Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
antoninooo
Hai perfettamente ragione le cose ormani sono davvero cambiate non sono piu come 10 anni fa...
Speciali - News 2000 - Libero
-
Quote:
Malethik
cmq guarda fra 150 annio l'uomo non si accopperà più...tutto tramite laboratorio fidati!
Nel senso che non esisteranno piu omicidi ? :lol:
-
Quote:
Lawrance
Nel senso che non esisteranno piu omicidi ? :lol:
Ahahahah Quotone ahahaha :lol:
Comunque sia, un mio amico l'ha fatto a 12 anni, e ci ha dato dentro e continua a farlo tutt'ora. Di certo non ha obbligato la tipa, c'è stato punto. Alla fin fine hanno visto il sesso, come cosa "normale" ovvero dal lato di godere, un piacere fisico niente più. Che sia precoce ok,perchè non è bello a quell'età li, è come terminare precedentemente l'età pre-adoloscenziale, ma che sia sbagliato non più di tanto.
-
io k ho 13 anni ne ho "viste" molte farlo a quest'età,non so cosa scatta nella loro mente ma è così purtroppo...
-
Quote:
pikkolasara
io ho 13 anni e faccio sesso con il mio ragazzo nn vedo dv sia il problema
il problema è che non sai cos'è l'amore e che tra meno di 1 anno ti ci lascierai,se rimani incinta scoprirai cosa si prova(se lo fai non protetto u.u)!!!(non che io lo sappia :lol:)
-
Ma a 13 anni ce l'avevo il pisello? Non mi ricordo :roll:
-
Quote:
BimbettoRock
il problema è che non sai cos'è l'amore e che tra meno di 1 anno ti ci lascierai,se rimani incinta scoprirai cosa si prova(se lo fai non protetto u.u)!!!(non che io lo sappia :lol:)
Invece chi fa sesso a 16 o 21 anni, poi ci rimane per tutta la vita con quello...
-
Quote:
RudeMood
Invece chi fa sesso a 16 o 21 anni, poi ci rimane per tutta la vita con quello...
sicuramente se si capisce di + l'amore (nelle persone + mature) se ci si lascia dopo molto + tempo
"Ma a 13 anni ce l'avevo il pisello? Non mi ricordo :roll:"
GRANDEE!! xD
-
e pensare che io a 13 anni giocavo ancora col pallone in mezzo la strada a fare botti sui garage e far ribellare i vecchi, con i piccoli sciacalletti (ragazzi vicini di casa) e qui a 13 anni si fanno spaccare da qualche esaurito che gli dice "amore mio" e dopo piangono, poi gli passa e dicono: "No! non me ne sono mai pentita di averlo fatto a 13 anni" XDDD
se viene una ragazza che ha 13 anni da me ora come ora non sò se dirgli di sì o no, bha... in difficoltà pure io
-
Quote:
FranCiccio91
e pensare che io a 13 anni giocavo ancora col pallone in mezzo la strada a fare botti sui garage e far ribellare i vecchi, con i piccoli sciacalletti (ragazzi vicini di casa) e qui a 13 anni si fanno spaccare da qualche esaurito che gli dice "amore mio" e dopo piangono, poi gli passa e dicono: "No! non me ne sono mai pentita di averlo fatto a 13 anni" XDDD
se viene una ragazza che ha 13 anni da me ora come ora non sò se dirgli di sì o no, bha... in difficoltà pure io
Se le dici di si sei passibile di denuncia, vedi un po tu...:roll: