Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sorda91
nn ho kapito dv mettere il dito.....................:lol:
non è che devi "mettere il dito" come se fosse un bastone senza vita, devi esplorarti, e non sempre si può fare con un dito solo, non tutte siamo uguali.
-
Quote:
Personne
Ma non si sta parlando di come le ragazze masturbano i ragazzi ma della masturbazione personale. Quindi a mio avviso per i ragazzi è più facile scoprire il modo preferito per masturbarsi a differenza delle ragazze. Ci sono ragazze che hanno l'orgasmo solo con la penetrazione altre solo con la stimolazione del clitoride. L'orgasmo femminile a mio parere è più complesso del vostro. Il discorso era di questo tipo. Lo so benissimo che alla fine maneggiare un pisello non è così semplice ma quello è un'altro discorso.
saggia la Personne :050:
-
Quote:
Personne
Ma non si sta parlando di come le ragazze masturbano i ragazzi ma della masturbazione personale. Quindi a mio avviso per i ragazzi è più facile scoprire il modo preferito per masturbarsi a differenza delle ragazze. Ci sono ragazze che hanno l'orgasmo solo con la penetrazione altre solo con la stimolazione del clitoride. L'orgasmo femminile a mio parere è più complesso del vostro. Il discorso era di questo tipo. Lo so benissimo che alla fine maneggiare un pisello non è così semplice ma quello è un'altro discorso.
:045:
-
Io non l'ho mai fatto.........
-
guarda se sei fica,passami il tuo numero che vengo a darti na mano,o due se ci stanno
-
hahah non so se avete letto wikipedia :lol:....
"anche altre parti del corpo possono essere di gradimento, piede, gomito, naso, ecc."...dai ma chi è che si fa masturbare cn naso gomito e piede???:lol::lol::lol:
-
Quote:
Ale_90
hahah non so se avete letto wikipedia :lol:....
"anche altre parti del corpo possono essere di gradimento, piede, gomito, naso, ecc."...dai ma chi è che si fa masturbare cn naso gomito e piede???:lol::lol::lol:
prova a mettere l'alluce nel naso...è eccitante...
-
oppure un naso nel piede...
-
-
ma nooooooooo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: