Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
ovvero? modo d dire? m sa che nn sai cs sia un modo d dire...
ma torniamo in topic
:lol:... sai silurare meglio di un'U-boat! :lol:
-
Quote:
Sorda91
nn ho kapito dv mettere il dito.....................:lol:
un po strano per 1 del 91...
-
Voi dite che è una cazzata ma vi tengo presente che non abbiamo un pisello che basta afferrare e spararsi una sega. La patata ha un sistema più complicato. Ogni donna ha diversi modi di masturbarsi che possono non c'entrare nulla con un altro. Voi bene o male avete solo il 5 contro 1.
-
Quote:
Personne
Voi dite che è una cazzata ma vi tengo presente che non abbiamo un pisello che basta afferrare e spararsi una sega. La patata ha un sistema più complicato. Ogni donna ha diversi modi di masturbarsi che possono non c'entrare nulla con un altro. Voi bene o male avete solo il 5 contro 1.
giustissimo... quindi devi saper te cm fare x procurarti piacere...
qnt è saggia qst donna :050: :kiss:
-
Quote:
Personne
...non abbiamo un pisello che basta afferrare e spararsi una sega... Voi bene o male avete solo il 5 contro 1...
Falso! Clamorosamente falso!
Ho avuto parecchie esperienze (PARECCHIE! 8-) ) e posso assicurarti che pochissime lo hanno fatto come si deve, anzi COME PIACE A ME! Si xchè non basta maneggiarlo come fosse una bomboletta spray! Proprio come voi vi lamentate di chi usa i vostri seni come degl'antistress o chi vi masturba nel modo sbagliato, a non tutti i possessori di pisello piace essere masturbati allo stesso modo!
Scendete dal piedistallo signorine che il detto "non si è mai lamentato nessuno" è semplicemente xchè c'è molta più educazione di quanto crediate!
Tzè, ste femmine!! :roll:
-
devo associarmi in toto con phil... a volte c sn donzelle, sì proprio voi, che pensano che far su e giù cm delle matte senza 1 po' d tatto provochi a noi ometti piacere... ochéi che sbagliando s impara... ma vedertelo fluorescente nn è piacevole... c vuol delicatezza e manualità... c'è anche da dire che l'ometto visto che sa cm gli piace potrebbe aiutare la donna ;)
-
-
Quote:
PHIL ANSELMO
Ho avuto parecchie esperienze (PARECCHIE! 8-) ) e posso assicurarti che pochissime lo hanno fatto come si deve, anzi COME PIACE A ME! Si xchè non basta maneggiarlo come fosse una bomboletta spray! Proprio come voi vi lamentate di chi usa i vostri seni come degl'antistress o chi vi masturba nel modo sbagliato, a non tutti i possessori di pisello piace essere masturbati allo stesso modo!
Scendete dal piedistallo signorine che il detto "non si è mai lamentato nessuno" è semplicemente xchè c'è molta più educazione di quanto crediate!
Ma non si sta parlando di come le ragazze masturbano i ragazzi ma della masturbazione personale. Quindi a mio avviso per i ragazzi è più facile scoprire il modo preferito per masturbarsi a differenza delle ragazze. Ci sono ragazze che hanno l'orgasmo solo con la penetrazione altre solo con la stimolazione del clitoride. L'orgasmo femminile a mio parere è più complesso del vostro. Il discorso era di questo tipo. Lo so benissimo che alla fine maneggiare un pisello non è così semplice ma quello è un'altro discorso.
-
Quote:
Personne
Lo so benissimo che alla fine maneggiare un pisello non è così semplice
ti amo :lol:
-
Quote:
PHIL ANSELMO
bravo,quoto in pieno!!!
cmq sai dove hai la figa???bene,giokaci un po finkè non provi piacere....esplora il tuo corpo,è così ke si impara a masturbarsi...xò arrivare a 17 anni e nn saperlo ankora fare è alquanto strano...:roll:
-
Quote:
Sorda91
nn ho kapito dv mettere il dito.....................:lol:
non è che devi "mettere il dito" come se fosse un bastone senza vita, devi esplorarti, e non sempre si può fare con un dito solo, non tutte siamo uguali.
-
Quote:
Personne
Ma non si sta parlando di come le ragazze masturbano i ragazzi ma della masturbazione personale. Quindi a mio avviso per i ragazzi è più facile scoprire il modo preferito per masturbarsi a differenza delle ragazze. Ci sono ragazze che hanno l'orgasmo solo con la penetrazione altre solo con la stimolazione del clitoride. L'orgasmo femminile a mio parere è più complesso del vostro. Il discorso era di questo tipo. Lo so benissimo che alla fine maneggiare un pisello non è così semplice ma quello è un'altro discorso.
saggia la Personne :050:
-
Quote:
Personne
:045:
-
Io non l'ho mai fatto.........
-
guarda se sei fica,passami il tuo numero che vengo a darti na mano,o due se ci stanno
-
hahah non so se avete letto wikipedia :lol:....
"anche altre parti del corpo possono essere di gradimento, piede, gomito, naso, ecc."...dai ma chi è che si fa masturbare cn naso gomito e piede???:lol::lol::lol:
-
Quote:
Ale_90
hahah non so se avete letto wikipedia :lol:....
"anche altre parti del corpo possono essere di gradimento, piede, gomito, naso, ecc."...dai ma chi è che si fa masturbare cn naso gomito e piede???:lol::lol::lol:
prova a mettere l'alluce nel naso...è eccitante...
-
oppure un naso nel piede...
-
-
ma nooooooooo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Come si masturbano le donne?
GUARDA QUI..CLICCA SULLA FRASE SOPRA
-
Quote:
Lantis
perche vuoi masturbarne una?
:lol:
-
sorda91 è una timidoide :P
massaggia le ditina sulla tua potta, dove c'è il clitoride e continua...
-
Quote:
PHIL ANSELMO
:038::038::038::038::038::038::038: BRAVISSIMO :038::038::038::038::038::038::038::038::038:
-
ok non tutti siamo uguali...e quindi c'è chi sperimenta prima o dopo...ma cmq la masturbazione è un'atto spontaneo...senti l'eccitazione e hai comunque sia voglia di soddisfare sta cosa...in un modo o nell'altro...c'è chi tramite stimolazione del clitoride...e chi vaginale(inserendo uno o più dita all'interno..)...dapiccola non avevi l'orsacchiotto o un giocattolo con il quale giocavi?in genere si sperimenta gia da piccole...:pecora:
-
dapiccola non avevi l'orsacchiotto o un giocattolo con il quale giocavi?in genere si sperimenta gia da piccole...:pecora:[/quote]
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
-
Quote:
Nico93
cioe io la fica (scusate il termine)la consoco come le mie taske e nn sai masturbarti BABBABIA!!!
o Grande Guru...insegnami l'arte da me incompresa del sesso! -_-
per i galletti sulla spazzatura... vedete di acculturarvi un po' invece di cercare di demoralizzare le persone con le vostre effimere esperienze...ricordate che ci sarà sempre qualcuno che ne sa piu' di voi...comunque... la risposta è stata data già da altri...quindi non c'è bisogno che spieghi...
-
... devi toccarti dove senti + piacere, toccarti sempre... t deve piacere sempre d +.. !!! vedrai.. arriverai al massimo piacere.. !!! :P
-
Toccati lì e insisti dove provi più piacere!!!!!
-
ci sono molti modo x la masturbazione femminile:
1.-sfregamento clitoride con dita o oggetti
2-dito o oggetto nella figa
3-palline cinesi:due palline attaccate con filo ke entrano nella figa;per
levarle tira il filo
4-oggetti ke si muovono:lavatrice durante centrifuga,sedersi sulle ruote dell'autobus