Visualizzazione stampabile
-
Ragazze...la prima sega!
Cosa avete provato la prima volta che l'avete visto schizzare, intendo quali sensazioni... eccitaz, gioia, schifo....!!
-
Il ragazzo si era schizzato sulla maglia e l'unica cosa che ho pensato è stata " meno male che quella schifezza è sulla sua maglia e non sulla mia."
-
Quote:
Originariamente inviata da
Personne
Il ragazzo si era schizzato sulla maglia e l'unica cosa che ho pensato è stata " meno male che quella schifezza è sulla sua maglia e non sulla mia."
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
sinceramente non ricordo che ho pensato :|
-
Quote:
Personne
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Personne
io quasi piangevo hihiih avevo gli occhi pieni di lacrime... e pensavo oddio ke è? oddio ke schifo ... oddio ke ho fatto
ahahahah ero una scemina...
invece pensare al primo pompino ... hihihi vabbe magari in un altro topic
-
Quote:
nhl82
Cosa avete provato la prima volta che l'avete visto schizzare, intendo quali sensazioni... eccitaz, gioia, schifo....!!
gioia? :?
-
la prima volta che sono venuto mi sono spaventato. avevo 13 anni e non è uscito niente :D
una sensazione strana mista a dolore
"oddio che cacchio è successo?? giuro che non lo faccio piu"
-
Quote:
Misanthrope
la prima volta che sono venuto mi sono spaventato. avevo 13 anni e non è uscito niente :D
una sensazione strana mista a dolore
"oddio che cacchio è successo?? giuro che non lo faccio piu"
:lol::lol:
-
Quote:
Misanthrope
giuro che non lo faccio piu"
le ultime parole famose? :lol: