Visualizzazione stampabile
-
-
misa non prendertela caro!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
Mi è venuto in mente questa cosa.
Secondo voi...
Una persona puo sentimentalmente sentirsi eterosessuale....pero piacergli "leggermente di piu" il sesso omosessuale (maschio o femmina che sia)
E viceversa.
Cioe sentimentalmente omosessuale...pero a questa persona le piace
"leggermente di piu" il sesso eterosessuale
Sia chiaro che sto parlando di BISESSUALITÁ....peró...sentirsi piu omo o etero nei casi sentimentale e sessuale.
Be si ma è un bel casino... un uomo dovrebbe innamorarsi di una donna e chiamare uno stuntman maschio per quando devono far sesso.
-
meglio un cantacesso che un uomo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
incasinated
meglio un cantacesso che un uomo!!!
....
ancora?:shock:
-
Oh sì a me capita... sentimentalmente preferisco leggermente le ragazze mentre sessualmente preferisco leggermente i ragazzi... magari è solo una fase! Anche perchè alterno periodi in cui la penso diversamente!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yvette
Non l'ho mai vissuto, ma la penso come aNeMy
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Certo che può esistere...sentimentalmente io sono attratta solo dagli uomini, ma sessualmente mi piacciono anche le donne (non che le preferisca agli uomini, ma non nego che una bella donna mi attragga... :roll: )
ma nn sono mai andata con le donne
-
Quote:
Originariamente inviata da
aNeMy
Mah.io penso che in tutti i casi la preferenza sia data dal feeling ovviamente, voglio dire, ad esempio, io potrei esser più propensa ad amare una donna ma proprio perchè essendo lei del mio stesso sesso potrebbe capirmi meglio, potrebbe 'vedere' le cose dal mio stesso punto di vista e potrebbe avere i miei stessi bisogni. Stesso caso potrei preferire l'uomo per i rapporti sessuali proprio perchè mi piace l'idea dell'uomo in se per il sesso.
non cambierebbe nulla se ribaltassi la situazione, sitratta sempre di sensazioni, feeling e quant'altro, oltre che gusto personale.
Hai espresso perfettamente il mio pensiero. :)
-
Non stai parlando di bisessualità, i bisessuali veri si innamorano di una persona indipendentemente dal cromosoma. La sfera sessuale può avere delle preferenze ma se hai le idee chiare su quello che ti piace apprezzi entrambi.