Visualizzazione stampabile
-
dopo posso vedere una suo foto.?
-
Quote:
Originariamente inviata da
PHIL ANSELMO
Da ex-alunno non sono d'accordo.
Seriamente si.
Dopo aver letto la prima frase ero pronta a ribattere ...ti sei salvato:lol:
-
Quote:
darkness creature
Capisco che lasci un po' stranito il fatto che un'insegnante di notte faccia ste cose :D....ma alla fin fine, finchè "di giorno" si comporta bene qual è il problema? Il sesso e i suoi derivati non sono mica dei peccati immorali :roll:
(mai che me ne sia capitata una del genere durante la mia carriera scolastica :lol:)
Infatti c'è ne fossero di prof del genere :lol:
A parte gli scherzi, quoto Dark :D
-
Quote:
Il Sovrano
dopo posso vedere una suo foto.?
Ce ne sono su tgcom, che io sappia :roll:
-
perchè quando andavo a scuola io non c'erano queste prof??
magari avrei continuato a studiare!! :lol::lol::lol::lol::lol:
cmq fuori dal lavoro ognuno è libero di fare quello che vuole!!
-
se insegna bene ed è una brava prof 8sn due concetti leggermenti diversi, nn è una mera tautologia ^^) nn vedo perkè dovrebbe essere sollevata dal suo ruolo di insegnate...
-
Quote:
darkness creature
Capisco che lasci un po' stranito il fatto che un'insegnante di notte faccia ste cose :D....ma alla fin fine, finchè "di giorno" si comporta bene qual è il problema? Il sesso e i suoi derivati non sono mica dei peccati immorali :roll:
quoto.
-
Beh anche i professori sono umani :D Hanno paure, debolezze, desideri...è giusto poterli sfogare in uno spazio extrascolastico.
Purtroppo l'opinione pubblica si indigna per questo e non per cose più gravi.
-
Meglio lei di quella prof che si faceva toccare il sedere e tirare il perizoma in classe .... lei fuori da scuola può fare quello che vuole.. l'importante e che in classe è professionale.