l'ho fatto spesso anale e mi fa sempre male cm la prima volta..è normale...???
Visualizzazione stampabile
l'ho fatto spesso anale e mi fa sempre male cm la prima volta..è normale...???
avrei una battutaccia da fare... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Stellina*
falla dai..tanto le fai sempre adesso nn ti risparmiare
io l'ho fatto da poco x la prima volta proprio cn il ragazzo dal quale desideravo tanto riceverlo. :P Cmq anke cn i preparativi, il lubrificante e la sua delicatezza, ho sentito dolore :? :( ma ho anke goduto molto :P :P :P
cmq nella vita non si finirà mai di prenderla in quel posto........
metaforicamente parlando...
:smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097
:smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098
:smt116 :smt116 :smt116 :smt116 :smt116 :smt116 :smt116
cioè fammi capire la prima volta ke hai visto sto ragazzo hai pensato "bè mò da questo me lo voglio far mettere nel kulo" :| :lol:Quote:
Originariamente inviata da eloise
Allora sappi ke nn si tratta del primo venuto ma del ragazzo cn cui sto da 1 anno e qst esp l'abbiamo voluta di comune accordo.Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
ehhhhhhhhhhhhh si perkè :oops:Quote:
Originariamente inviata da mutasci
Mai fatto nn posso esserti utile :)
se ti fa male nn lo fare più. In genere le prime volte si prova.... dolore poi prova piacere...... ma tutto dipende da grado di coinvolgimento che hai....Quote:
Originariamente inviata da Stellina*
:DQuote:
Originariamente inviata da baby devil
mi sembra un po' strano che hai fatto più vvolte sesso anale che sesso normale.....
ke vuoi di re nn ti ho capito :roll: :roll:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da baby devil
che di solito si fa più spesso sesso "normale" che sesso anale.
chica latina mi ha capitoQuote:
Originariamente inviata da chica_latina
Quote:
:)
che poi...a mio parere il sesso "normale" è anche più bello di quello anale.. :roll:
quotoQuote:
Originariamente inviata da chica_latina
perchè mi sa più di amore..... :oops:
io lo prendo sempre nel culo...e mi fa tanto male :( :( :( :( metafor parlando eh..:)cmq..a 15anni c ho provato..cioe...lui(:() ci ha provat..ma niente..sent troppo dolore..poi mai piu...
Sinceramente ho provato cn una tipa e nn mi è piaciuto molto, nn mi è sembrato molto igienico, no decisamente.. :?
Dipende se è abb pulito dentro la grotta :lol:Quote:
Originariamente inviata da =I'm Bossy=
In questo tipo di rapporto è consigliabile il preservativo, sia per questioni igieniche, sia per una migliore lubrificazione ;)Quote:
Originariamente inviata da =I'm Bossy=
confermo l'importanza del preserva...ma anche la calma e la dolcezza sono un buon consiglio...poi, essendoci passato un 3 volte, devo dire che sono state esperienze molto diverse quindi penso che molto cambi da donna a donna... 8-)
gli spermatozoi escono dal pene durante un rapporto anale:Quote:
Originariamente inviata da orsodimare
Ragazzi siamo nella mer**!!!
CONCORDO IN PIENO!!! Inoltre se fai così per un po' potrai fargli capire che è piacevole senza traumatizzarla subito col tuo pisello. Anzi secondo me devi farlo per un bel po' di volte solo con le dita in modo da abituare gradualmente il suo buchetto.Quote:
Originariamente inviata da Brainscan
buchetto, me@@a, burro, saliva, dita...
FA MALE e basta..se poi te lo concede è un altro discorso..
non ho mai provato questa esperienza :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
Preservativo???e perchè?
Il sesso anale secondo me è fantastico, ma alla prima volta e senza lubrificante è un po difficile entrare....
Ma se entri... :ok: :P
è l'entrata che comporta più rischi infettivi...ma non è obbligatorio certo 8-)Quote:
Originariamente inviata da erry69
Ragazzi diciamo che ho fatto molte volte sesso anale ma perche ogni volta mi faccio malissimo?....tutti mi dicono e l'ano troppo stretto! ma ce' un modo che poterlo dilatare io mi faccio troppo male ahiiiiiiii....Aspetto vostre risposte... :cry:
non so come aiutarti. in effetti sembra troppo stretto. chissa' come si fa...
Quote:
Originariamente inviata da melody-star
:shock: un modo per dilatarlo?? :shock:
no comment :|
puoi anche non fare il sesso anale, camperesti lo stesso, fidati!