Visualizzazione stampabile
-
curiosità sesso anale
ho girato e rigirato nel forum ma nessun argomeno ne parla x cui scusatemi ma è importante quando si fa sesso anale può uscire cacca????voglio solo chiarirmi questo dubbio vi prego è importante e nn bloccate l'argomento mi basta un si o un no ho già fatto in precedenza questa domanda ma nessun argomento lo dice
-
Si... potrebbe succedere....
Cmq vacci piano... alcuni "orifizi" sono omologati per far uscire, nn per far entrare... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ela83
Si... potrebbe succedere....
Cmq vacci piano... alcuni "orifizi" sono omologati per far uscire, nn per far entrare... :lol:
cavolo grazie.....è solo x l'imbarazzo
-
Quote:
Originariamente inviata da dollofglass
cavolo grazie.....è solo x l'imbarazzo
Figurati!!! ;) :kiss:
-
Ci sono alcune attenzioni che si possono prendere per evitare questo (e qui parlo con un discorso di tipo medico, non per questo esserne d'accordo, ndr), come ad esempio defecare 4 o 5 ore prima dell'eventuale rapporto o utilizzare gli anal washer (simili a dei clisteri ma con l'utilità semplicemente di pulire il forame anale).
In qualsiasi caso, onde evitare spiacevoli contagi, usare sempre il preservativo.. ;)
-
questa ragazza ha del potenziale... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da The Mente
Ci sono alcune attenzioni che si possono prendere per evitare questo (e qui parlo con un discorso di tipo medico, non per questo esserne d'accordo, ndr), come ad esempio defecare 4 o 5 ore prima dell'eventuale rapporto o utilizzare gli anal washer (simili a dei clisteri ma con l'utilità semplicemente di pulire il forame anale).
In qualsiasi caso, onde evitare spiacevoli contagi, usare sempre il preservativo.. ;)
secchione :evil:
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
secchione :evil:
:lol:
Se mi bocciano i miei non mi comprano il booster! :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
questa ragazza ha del potenziale... :roll: