comunque anche imparare a scrivere meglio non ti farebbe male....che ci vai a fare a scuola....?
Visualizzazione stampabile
comunque anche imparare a scrivere meglio non ti farebbe male....che ci vai a fare a scuola....?
a chi t riferisci?
a sirenetta 83...perchè?
Scusami tanto, mio professore
xchè dovrei avrei sbagliato a scrivere? Visto che mi devi correggere su quello che ho scritto? Vediamo dove ci sono questi errori?????
no così.. non avevo capito... tranqui
Chiedere una domanda????e lui eiaculo????Rimanere incinte????io ho la terza media ma ho la sensazione che non sia italiano corretto....sei giustificata però se sei straniera...e comunque spero vivamente che non fai sesso come scrivi....e scusami se mi sono permesso...volevo solo fare una battuta...permalosa?
basta con gli off topic, tornate in argomento
dovrei avrei sbagliato????comunque è praticamente impossibile rimanere incinta in quel modo....
si parla di un argomento ben preciso e non degli errori ortografici che uno fa,e con questo chiudo.Quote:
Originariamente inviata da marcello
Si ma siccome è un forum libero credo di poterci scrivere quello che mi sento...e non sono l'unico mi sembra...a volte le domande sono davvero proporzionate alla grafia di chi intavola questi argomenti....non trovi sia terribile?Il paese è pieno di ignoranza e se qualcuno (io nella fattispecie) si sente preoccupato e minacciato da questa valanga di superficialità credo sia un suo diritto esprimerlo dove e come credo...magari si sprona la voglia a migliorare ...il chè non sarebbe dannoso a nessuno...con questo chiudo io...
è vero è un forum libero e uno ci può scrivere quello che ci vuole,sempre nei limiti della decenza,ovvio,ma stare a discutere con botta e risposta degli errori ortografici, su un argomento che parla di tutt'altro è fuori dal regolamento, puoi scrivere uno o due messaggi off topic, a lungo andare però vieni richiamato, funziona così, perciò attieniti alle regole, e puoi dire quello che vuoi senza essere richiamato :)Quote:
Originariamente inviata da marcello
cmq tornando all'argomento, io sinceramente ho provato una sola volta, ma visto che a lei le faceva male, sono dovuto tornare alla vecchia e cara faiga, che sinceramente non mi dispiace, ma mi piacerebbe provare almeno una volta la penetrazione anale.. :P
tra di voi ragazze c'è qualcuna che vuole farmi questa cortesia!!???.. :nice:
Se vuoi provare la penetrazione anale dovresti chiedere a dei ragazzi non alle ragazze :roll:Quote:
Originariamente inviata da Rokybalboa
forse mi sono spiegato male, sono io che voglio dare, non è che lo volevo ricevere... :ok:Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
la prossima volta stai piu attenta se non vuoi farti chiamare mamma... :)
Ma che state a diiiiiiii.......basta un minimo sbalzo di temperatura che già i piccoli se ne vanno nell'altro mondo... almeno che il tipo cià i spermatozoi dopati, e riescono a sopravvivere anche a questo.
Adesso vi dò un consiglio, dopo aver fatto il pieno 100€ AAHHH!!! mi capite vero? fatela stare qualche minuto a 90° e i gomiti poggiati a terra mentre voi maschietti vi dedicate un pò a leccare la passera fradicia di nettare degli deei!!!
[/youtube]
Ma tu stai proprio male :|Quote:
Originariamente inviata da messico80
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
:| :| :| :| :| di brutto brutto aggiungoQuote:
Originariamente inviata da *nomade*
piuttosto mi sparo.... :shock: :shock: :shock:
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
sento troppe minkiate qui...
Le senti :o e come fai :o ?Quote:
Originariamente inviata da venom91
io al massimo riesco a leggerle :roll:
abbiamo l'esperto... LoL
cavoli cm fai a sentirle? devo cambiare pusher d strada....
al max cm dice giustamente nomade le leggi... :shock:
Prima di tutto, il primo errore è stato solo una distrazione, perchè scrivendo molto velocemente, si può sbagliare. Sbagliare è umano, no? E poi sul secondo errore, io credo che nn mi sia sbagliata!!! E credo che si possa dire. Comunque non sono straniera sono italianissima, e sono diplomata. Errare et umano, dicevano gli antichi!!Quote:
Originariamente inviata da marcello
a parte che è Errare Humanum Est... se intendi dire che "lui eiaculo" è italiano... beh non x fare il maestro ma s dice "eiacula"... :D
cmq restiamo in topic
hahahahaaaaaaaa!!!!!!!!!!! ke smerdata!!!!!! grande... muahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ok:Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
la mia non era presunzione di insegnare... ma sai... dp 5 anni d liceo con una prof.ssa che m ha reso il vocabolario abb decente... e una madre prof.ssa d lettere... non è che le cose le so così... ihih... spero sire non s sia offesa... ma se una cosa non la sai... sappila e non salla ahah
Gente ma tutto questo che c'entra col topic....
nnt... scusa l'OT :smt105
tornando in topic... ma sirenetta è sparita?!