:shock:
rAGAZZI COSA SIGNIFICA QUANDO IL PARTNER VI SUCCHIA INTENSAMENTE LE DITA DELLA MANO? ne lo ha chiesto un'amica e non so cosa risponderle.
Mi date una mano?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
:shock:
rAGAZZI COSA SIGNIFICA QUANDO IL PARTNER VI SUCCHIA INTENSAMENTE LE DITA DELLA MANO? ne lo ha chiesto un'amica e non so cosa risponderle.
Mi date una mano?
Grazie.
bisogna vedere in che contesto viene fatto :|
uhm in un certo senso me lo sono chiesto pure io... quoto keira cmq
Che ti ha morso un ragno velenoso.
Quote:
Originariamente inviata da keira
mhh..di solito sono io k lo faccio a lui..perche in un certo senso lo eccita!!eheheh
e poi è un modo per fargli capire... MI VA! E A TE??DAI ANDIAMO..
Poi vabbe uno lo interpreta come crede...
ti ho detto la mia
eh ci credo, se non ti lecchi le dita, godi solo a metà
:lol: :lol: :lol: DA collassoooo :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
:lol: :lol: :lol: DA collassoooo :lol: :lol:Quote:
:? bee nn so...per intensamente cosa intendi? poi nn fa prima a chiedere al tipo che le lecca le dita?
:ok: quotoQuote:
Originariamente inviata da Ale_90
Bhè, il succhiare le dita non è un mistero che sia la riproduzione dell'atto del coito; poi ovviamente dipende dai casi.
quoto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
scusa ma...non è la riproduzione della fellatio? il coito è un altra cosa e non c'entra niente con un dito :SQuote:
Originariamente inviata da Godel
in effetti anch'io la sapevo cosìQuote:
Originariamente inviata da HeavyMetaller
appunto... è riproduzione della fellatio! il coito è tutt'altro! booooooh
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:ok:Quote:
Originariamente inviata da elyza
Che se non ti lecchi le dita godi solo metà!
Andiamo bene.. La fellatio stessa è la riproduzione dell'atto del coito (la bocca come surrogato della vagina); ed il succhiare un dito riproduce indirettamente la stessa cosa (bocca=vagina, dito=pene).Quote:
coito è generalizzato ^^ cmq sia succhiare le dita richiama a un pompino non a scopare
parliamo terra terra
Ma cosa c'è da generalizzare, coito è rapporto sessuale, vorrei proprio sapere cosa ci sia di difficile da capire.Quote:
Esiste l'uomo, che da scimmia pelosa si accoppia finchè si evolve ad ominide poi ad Homo Sapiens Sapiens sino a noi. In un momento qualsiasi della nostra storia qualcuno ha riprodotto l'atto sessuale, in cui la vagina riceve il pene, usando la bocca. Successivamente qualche malizioso ha riprodotto l'atto del coito usando un dito e la bocca.
Questo non significa che chi succhia un dito al partner in determinate circostanze si riferisca obbligatoriamente all'atto del coito invece che alla fellatio, ma è fuori ombra di discussione che un gesto simile, così come la fellatio, siano una riproduzione dell'atto del coito.
Poi se un tizio succhiando un dito preferisce una fellatio invece di un rapporto sessuale completo, cavoli suoi. Non puoi confondere il significato del gesto con l'intento per il quale viene fatto, non credo sia così ostica da capire questa cosa.
e io non credo che succhiare un dito richiami scopare...l'atto della penetrazione in se...per me succhiare un dito(e non solo per me) vuol dire sesso orale..
quoto sia godel che heavy... andiamo ad impelagarci in discorsi senza capo né coda :|