oddio mela :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
oddio mela :lol: :lol:
il nostro max è stato 3 volte di fila.solo k io ho ancora voglia dopo 1 pò.il mio ragazzo crolla del ttt dopo la terza...
quando avremo i superpoteri credo riusciremo a starvi dietro per tutte le volte che volete... non è mica colpa nostra se venire è un dispendio energetico compiacente ma elevato :( non è giusto :(
Se fatta bene, basta una
per quanto mi riguarda..beh penso sia normale che comunque un ragazzo si stanchi prima...perchè per voi è diverso.. l'erezione non credo duri sin quando vuoi tu :p lo stesso vale per noi ragazze...dopo un po' proviamo dolore e fastidio...anche se resistiamo un po' più di voi...ma è tutto normalissimo...o almeno questo è ciò che penso io!!
Quote:
Originariamente inviata da Micietta_89
11 volte [tutta la notte]
A me è capitato 6 volte di seguito....Quote:
Originariamente inviata da Samuelb_90
Quel giorno eravamo particolarmente "accaniti" :D :P :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ma poi Duedipicchie, in che senso "ti rompi"? :shock:
forse fisiologicamente non ci riesci o proprio ti scoccia??
Io e il mio ragazzo ci possiamo vedere poco, quindi quelle volte che ci vediamo e troviamo posti tutti per noi nei quali possiamo rimanere tranquilli per un bel po', almeno 2 volte facciamo l'amore... Siamo arrivati anche a 5 volte in una giornata, bellissimo... Altre volte invece il tempo è tiranno (o il luogo non il massimo) quindi una volta solo, fatta bene, basta ed è stupenda...
Sono tutti bravi a parlare... :(Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Ma dopo 8 volte non gli si consuma il pisellino? ehehQuote:
Originariamente inviata da Ale_90
come diceva qualcuno sopra ciò che conta è la qualità, non la quantità
io mi continuo a chiedere come si faccia a farlo 8/11 volte di fila.. :shock: ma contate le spinte? :shock:
bah.. oppure siete fatti di plastica :shock:
Io dopo un po' di volte di fila, non ci riesco più. Cioè massimo due ore di fila, poi però mi serve una pausa (grande pausa, non 10 minuti) altrimenti me la distrugge. :shock: Detto in modo molto chiaro.. :roll:
Cioè ci sarebbe ancora voglia dal punto di vista mentale, ma il fisico non lo permette.
Io 13 volte [mezza mattinata]Quote:
Originariamente inviata da Samuelb_90
Dipende assolutamente dalla ragazza in questione, l'ho fatto solo due volte come anche 13..
Ma io non ce la faccio 8-11-13 volte di fila :|
A me basta una. due tre volte massimo :|
Mi chiedo che cazzo di patate avete voi ragazze :|
veroQuote:
Originariamente inviata da Puff
cmq tallulah mi hai fatto morire :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da gian88
ragà ma avete fatto sega all'asilo quando hanno spiegato che un giorno è fatto da 24 ore?
Quote:
Originariamente inviata da Tallulah
BWAAHAHAH AAHHAHAHAHA!! :smt044Quote:
Originariamente inviata da jejecb
Ragazzi, siete meravigliosi! :smt050
[img][http://www.topfivez.com/wp-content/uploads/2007/05/doll3.jpg]http://www.topfivez.com/wp-content/uploads/2007/05/doll3.jpg[/img]Quote:
Originariamente inviata da Tallulah
:lol: joe :lol:
:smt045Quote:
Originariamente inviata da Puff
Ricordo che la prima volta sono riuscita a godere 12 volte :lol:
Ma di solito lo facciamo solo due volte al giorno, anche se mi piacerebbe provare a farlo più volte se devo essere sincera. :oops:
beh effettivamente non devi contare le spinte... :smt018Quote:
Originariamente inviata da Cianci_91
E chi le conta le spinte? :PQuote:
Originariamente inviata da jejecb
scusa perchè nn ci credi? anche a me è successo una volta. se hai la possibiltà e la voglia nn ci vedo niente di strano :roll:Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ma non otto volte di seguito :| era la prima volta che dormivamo insieme perchè eravamo in campeggio... quindi la tanta eccitazione ci sta... e in 24 ore insieme il pisellino per farlo otto volte ha tutto il tempo per riprendersi..Quote:
Originariamente inviata da cicciuzzu75
e per chi parlava di quantità e qualità...l uno nn esclude l altro.
sì ok il pisellino s riprende ma non è che il pisellino è un'entità a sè stante, staccata dal corpo... è parte d esso... xò poi boh :D
ma dalla terza volta di seguito incominciate ad eiaculare sangue?
scusa ma con tutto il rispetto, non riesco a credertiQuote:
Originariamente inviata da Cianci_91
intanto hai 16 anni, quindi magari non sei ancora così esperta, ma poi dico la prima volta già è abbastanza incasinata di suo e difficile, che è già tanto se uno riesce a venire, e tu adirittura 12 volte?che poi mi chiedo ti sei messa a contarle?...boh...mi sembra strano, oltre che difficile, 12 volte di seguito e la prima volta, magari mi sbaglierò io :roll: