quoto :|Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
Visualizzazione stampabile
quoto :|Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
:? quanto ti sbagliQuote:
Originariamente inviata da nikaia
Illuminami...Quote:
Originariamente inviata da Akemi
a parte che a meno che nn hai il naso toppato potresti sentire l'odore del coso se ti avvicini con la testa...io lo sento se mi avvicino...se nn ti lavi nn so di cosa sa...ma anche se ti lavi sa eccome di qualcosa...nn saprei descriverlo <.<"
la patata sa del mare
eh già. ci nuotano i pesci daltronde. -_____-Quote:
Originariamente inviata da lexington steele
infatti sa' di MERLUZZO è la meglio essenza :P :P :P :lol: :nice:
Quote:
cara anche noi uomini emettiamo ferormoni, che sono di per sè dal punto d vista biochimico una sorta d richiamo sessuale... sono cm dici te una sorta d profumo... x dirla esagerando coi termini... ed eccita xè attiva i centri del piacere nel cervello... non inventiamoci nuove affermazioni please...
poi che lo sperma abbia odore te lo concedo visto che contiene varie sostanze che come è normale che sia hanno odore... ad esempio c sono delle ammine, che non è che profumino di buono... ma cm hai detto te se c'è igiene personale (che è ESSENZIALE in entrambi i partner) non c'è problema... sono gli odori dei nostri corpi... sia che tu sia maschio che femmina
che ti illumino? ti porto un flaconcino di estratto di membro virile ? :lol:Quote:
se non lo senti nn lo senti, ma non puoi dire che è inodore in assoluto ...il tuo assoluto è molto relativo alla tua esperienza olfattiva di quei momenti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da *pallina*
Non mi pare di essermi "inventata nuove affermazioni"..Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
Ho detto "solitamente", perchè nella donna è un odore a mio avviso più forte che nell'uomo ( per mia esperienza personale ). Ma anche gli uomini naturalmente eccitano grazie ai feromoni, mai negato ciò nella mia affermazione :shock:
Che il pene abbia sapore o odore è un dato di fatto, ho solo detto la mia, visto che solitamente io sono eccitata dall'odore dello sperma di un mio partner, oppure della sua pelle...
Cosa differente per le donne, che mi eccitano per altri "odori e umori".
De gustibus
Congratulazioni !!
Con questo post ti sei guadagnata di diritto un posto nell'apposito sito per ridicolizzare domande come queste, ma non fermarti una seconda nomination è sempre possibile :lol:
:ok:
brava nikaia..
io t ho detto la mia da biochimico... mi scuso se posso averti in qlche modo "offesa"
va beh... non andiamo off topic và... de gustibus
"non va + via, l'odore del sesso, che hai addosso..." mai sentita questa canzone del ligabue??? beh, da cosa dipenda precisamente l'odore del sesso non lo so, ma fatto è che l'odore/umore/puzza(chiamatelo come volete!) io lo sento provenire sia da lei che da me!
Quello del mio ragazzo profuma di pulito... cioè sento l'odore del detersivo delle mutande sul suo amichetto!!!!
l'odore del pene del mio ragazzo ha 1 odore caratteristico ank se lavato lindo e profumato. odore di cazzo.e nn è male.
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
se avesse qualche sgradevole odore la marcia in più gliela metterei io per farlo arrivare al bidet più velocemente -.-
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da DiVX
mm :roll: quest'odore mi sa di averlo già sentito sulle ragazze :D e devo dire che è un ottimo odore :PQuote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
come è u ottimo odore??????????????????? :? :? :?
rileggi.. connetti il cervello e cerca di capire ;)Quote:
Originariamente inviata da lexington steele
Quoto.Quote:
Originariamente inviata da Danielle
anche a me fa impazzire...
a prescindere dal fatto che uno si lavi o meno le parti intime hanno un proprio odore...quindi il pene odore di c...o
Quote:
Originariamente inviata da max-fantasy10
bella osservazione :D
Se aspetti qualche ora vado a chiedere al mio ragazzo di annusarglielo, poi ti dico.
Quote:
Originariamente inviata da litha
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si' del mare...
Pulizia a parte. che dev'essere RIGOROSA.
L'odore è un richiamo molto FORTE.
Personalmente trovo molto eccitante l'odore di FEMMINA.