Visualizzazione stampabile
-
Fetish Vs Donna
Buongiorno a tutti..
In molti topic parlavamo di "piedi" dal punto di vista di eccitamento maschile... e da alcune ragazze il parere è stato negativo.. ma sinceramente...
io che son feticista fino al midollo...
cmq ho praticato fetish con TUTTE le ragazze con cui son stato...
e a tutte piaceva.....
siamo un branco di ipocriti, o son stato fortunato io? :-D
-
Io non ho nemmeno mai capito cosa sia questa cosa.
XD
-
a me i piedi non eccitano un picchio, anzi mi fanno ribrezzo...
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
XD
io manco.XD
-
probabilmente le ragazze con cui sei stato essendo coinvolte magari accettavano cose che normalmente non farebbero, non è ipocrisia e un po sei stato fortunato tu,ma semplicemente mai porsi dei limiti di questo tipo
-
Probabilmente sei stato fortunato.
-
anke io DARK! siamo 2 fortunati :D :shock:
-
Re: Fetish Vs Donna
Quote:
Originariamente inviata da !Dark!
Buongiorno a tutti..
In molti topic parlavamo di "piedi" dal punto di vista di eccitamento maschile... e da alcune ragazze il parere è stato negativo.. ma sinceramente...
e a tutte piaceva.....
certo,che nn ti sei spiegato bene,o son io che nn ho capito,
allora,quando uno pratica o fa qualcosa nn è che significa che è feticista.
tu cosa intendi?
-
Re: Fetish Vs Donna
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
certo,che nn ti sei spiegato bene,o son io che nn ho capito,
allora,quando uno pratica o fa qualcosa nn è che significa che è feticista.
tu cosa intendi?
sta volta non seguo io il tuo ragionamento :-D
-
cioè nn vuol dire ESEMPIO uno nel rapporto tocca anche con i piedi nn vuol dire che è feticista.
L'essere feticista è una parola grande,questo intendevo
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
XD
però una cosa la co... i piedi della mia ex mi eccitavano da metti...mai successo prima di allora
-
Quote:
Originariamente inviata da Samuelb_90
però una cosa la co... i piedi della mia ex mi eccitavano da metti...mai successo prima di allora
Questo non è un topic in cui parlare se i piedi eccitano o no, non usciamo OT
-
Alla fine il piede femminile rappresenta tutto il fascino e la sensualità chè una donna puo' avere. E' anche considerata un arma di seduzione
-
Quote:
Originariamente inviata da romano76
E' anche considerata un arma di seduzione
E all'occorrenza, munito di anfibio, anche arma da difesa....
-
Io lo dico tranquillamente, a me piace farmi baciare i piedi ;) Non ho problemi a confessare che ho una passione per i giochi fetish. Di certo non con tutti chiaramente, col mio ex era un'abitudine deliziosa :) solo che adesso è finita e per un po' voglio stare da sola.
Comunque sì, il fetish è un mondo affascinante, poi benintesi... io non amo i piedi di nessuno, ma farmeli baciare, adorare e provocare (con la puntina di sadismo che mi ritrovo...) non mi dispiace ;)
-
io nn ci trovo nnt di eccitante nei piedi :?
-
Quote:
Originariamente inviata da lorenzo91
io nn ci trovo nnt di eccitante nei piedi :?
al massimo trovo sexy le caviglia quando la ragazza indossa scarpe coi tacchi.
-
scusate ma avete letto di cosa si parla?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Crilla
Io lo dico tranquillamente, a me piace farmi baciare i piedi ;) Non ho problemi a confessare che ho una passione per i giochi fetish. Di certo non con tutti chiaramente, col mio ex era un'abitudine deliziosa :) solo che adesso è finita e per un po' voglio stare da sola.
Comunque sì, il fetish è un mondo affascinante, poi benintesi... io non amo i piedi di nessuno, ma farmeli baciare, adorare e provocare (con la puntina di sadismo che mi ritrovo...) non mi dispiace ;)
6 Grandeee!!!!:050: Se tutte la pensassero come te!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
!Dark!
Buongiorno a tutti..
e a tutte piaceva.....
il mio unico fetish sono i Capelli Rossi
Come qui gia sanno tutti :nice:
-
I piedi possono anche essere attraenti, se uno li cura....ma certamente non mi metto a fare acrobazia per eccitare il mio uomo con i piedi...ho le mani e le uso ^^'''
-
Capelli rossi è un fetish? :lol: :lol:
Mi sa che non sai cosa significa fetish allora!!!!
(non ce la faremo mai)
-
tu sai qual'è l'11 comandamento?
-
Il feticismo può manifestarsi in una persona in varie forme: in alcuni casi possono divenire feticcio un qualsiasi tipo umano, ogni caratteristica fisica e psichica, ogni parte del corpo
Con feticismo si intende lo spostamento della meta sessuale dalla persona viva nella sua interezza ad un suo sostituto, sia ciò che la sostituisce, una parte del corpo stesso, o una qualità, un indumento o qualsiasi altro oggetto.
;)
Come appunto ...i capelli rossi ;)
Leggi e impara
-
Sei stato fortunato allora :roll:
Se il mio raga lo facesse a me gli spakkerei il muso,anke perkè mi darebbe fastidio
-
Caro Lantis insisto col dire che i capelli rossi non sono un fetish.
Deve essere un qualcosa eroticamente "spinto" o non convenzionale.
Spesso si ricorre in indumenti o oggetti strani...
e cito:
"Il fetish è un approccio alla sessualità caratterizzato dalla rilevanza erotizzante attribuita sia a determinati tipi d'abbigliamento, in genere intimo - come corsetti e simili - sia, e soprattutto, per l'importanza data al materiale di cui essi sono fatti, come la gomma, il cuoio, il latex e così via."
Ciò che hai detto tu è il feticismo, ovvero l'avere attrazione verso particolari parte anatomiche. Per fetish invece si intende una pratica erotica/sessuale.
Si noti che tu hai scritto "il mio unico fetish sono i capelli rossi", e "non il mio feticcio sono i capelli rossi".
Ovvero hai scritto in parole povere "pratico arti perverse eccitandomi coi capelli rossi" invece di dire "vengo attratto dai capelli rossi".
saluti e baci...
-
1)non sono tuo caro...
2)opinione tua....contraria alla definizione vera di fetish
Adios ;)
-
Caro lantis...edit al post
-
...come parlare al muro
per fortuna esiste un tasto ignora..adios