Visualizzazione stampabile
-
voglia di novità..
ciao a tutti!! in questi giorni col mio ragazzo sta andando finalmente tutto bene dopo un brutto periodo nero, abbiamo avuto un festeggiamento dell anniversario stupendo.. ma ora vorrei essere io a fargli una sorpresina, qualcosa di un po "hot" tanto x cambiare un po :)
mi chiedevo se l idea di uno "spogliarello" potesse essere buona.. o cmq qualunque altro consiglio che avete da darmi è ben accetto, se avete qualche idea xke io sono un po a corto!!! grazie..
-
manette e vaselina
:smt080
-
Scusa ma questa è un'idea ke deve venire in mente a te e non a noi...Dopotutto sei tu ke conosci bene il tuo ragazzo...pensaci un po tu, vedrai che l'idea ti verrà in mente :)
-
Quote:
Originariamente inviata da bambolina_dolce
Scusa ma questa è un'idea ke deve venire in mente a te e non a noi...Dopotutto sei tu ke conosci bene il tuo ragazzo...pensaci un po tu, vedrai che l'idea ti verrà in mente :)
ma che c entra logico ke sono io che lo conosco, volevo solo qualche idea niente di più, qualche esperienza.. tutto qui
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
manette e vaselina
si si :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
manette e vaselina
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq lo spogliarello è buono...poi decidi tu,è il tuo ragazzo saprai bene cosa gli piace :nice: :D
-
spogliarello a ritmo di rock!!!!!
aggiudicato!
-
spogliarello :ok:
...giochi con ruoli :roll: tipo ti vesti da infermiera...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
cmq lo spogliarello è buono...poi decidi tu,è il tuo ragazzo saprai bene cosa gli piace :nice: :D
-
gli fai lo spogliarello a ritmo di musica e poi vai a prendere uno spray di panna montata e un vasetto di nutella, fai scegliere a lui quale preferisce e poi ;) ....mangiate insieme a letto :lol:
:roll: