perché parlare di misure davanti quando ci sono due belle guance di dietro che lasciano poco spazio ai fraintendimenti? :smt040
ogni donna è seduta sulla propria fortuna..ma non ricordo chi lo disse :roll: :D
Visualizzazione stampabile
perché parlare di misure davanti quando ci sono due belle guance di dietro che lasciano poco spazio ai fraintendimenti? :smt040
ogni donna è seduta sulla propria fortuna..ma non ricordo chi lo disse :roll: :D
eh si, anche i ciapet fanno la loro parte :smt080Quote:
Originariamente inviata da sintìtsa
Possibile Oscar Wilde, sembrerebbe il suo stile :DQuote:
Originariamente inviata da sintìtsa
Effettivamente non ha tutti i torti :smt040
Piccolo problema....non è questo l'argomento del topic :)
nono, io se non ricordo male l'ha detto Tinto Brass 8-) Lui sì che se ne intende :smt040Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Secondo me è importante che una ragazza abbia un corpo armonioso,che sia grande o piccolo non fa niente,l'importante è che non stoni troppo con la corporatura.
:evil: che palle.
a nessuno piace una bella seconda? :cry:
tutti co ste terze -.-
riripeto...
terza rulez XD
comunque anche una seconda abbondante ci può stare... :smt040
Anche una bella seconda ci sta!!!!
Basta che siano armoniose con il corpo....
anche una bella prima abbondante...
Beh certo la terza è la preferita :P
Ciao....
;)
io ho una seconda... e al mio ragazzo piace tanto :oops: a me no, ma visto che piace a lui,cerco di accettarmelo.
La donna è il simbolo della bellezza(illuministi)...perciò o piccolo o grande è la stessa cosa... 8-)
Quoto.Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
Ma aggiungo, che alla fine non le nascondo. :roll:
Non amo affatto il seno grande. Troppo scomodo, secondo me.
Però, come ha già detto qualcuno, è bello se proporzionato con il resto del corpo, o comunque sodo e non calato.
Comunque porto una seconda... A volte terza.
Non sono molto grandi, ma per il momento mi vanno bene dai. :smt045
Sapendo, poi, che lo sviluppo non è ancora finito, e che quindi devono ancora crescere un altro po'... Beh, non mi lamento. :smt003
una sana seconda :lol: :lol: :lol:
come la mia
a ke servono queste 4 o 5 ... danno solo ingombro :nice:
io ho una 2'....
ma preferirei la 1
se mi cresce ancora da grande lo riduco..
il seno grande mi sa di volgare
Io ho una bella 2^ soda e non mi lamento!!
dipende dal resto del corpo...
io porto una quinta da qnd avevo 12 anni... nn mi piace mostrarlo...porto reggiseni che un po' appiatiscono ma tnt si nota lo stesso ma almeno nn mi sento in imbarazzo! però è bello poter mostrare al prorpio ragazzo un bel seno!! :lol:
a me piace,nornale 3 abbondante !!!!!
io ho una terza abbondante e sto benissimo così! :D
Ho una seconda che tende leggermente verso una terza.
Non è un seno grande è vero.
Ma neanche invisibile.
Inoltre essendo sodo e, soprattutto, bello tondo, posso permettermi il piacere di uscire senza reggiseno.
Cosa che molte maggiorate possono solo sognarsi. :nice:
...Lui adora il mio seno... E sinceramente... anch'io...
ma di quali foto parli???
se ad una ragazza piace il suo seno..allora piace anche a me.
se non le piace il suo seno...allora le dico che invece a me piace tanto
morale:se una ragazza è felice delle sue tette....sarà piu propensa a mostrarle
La grande tattica del... "ma si' dai, guarda che son bellissime ne sono sicuro... ma certo che si'... ma guarda fidati... ascolta facciamo cosi': mostremele cosi' ne hai la certezza, ok? ah se vuoi, per essere proprio sicura che non invento nulla, te le accarezzo anche cosi' ti do' un parere sulla consistenza" :lol:
Da ridere, ma a volte funziona :D
ma dai Gabriel che dici..non tutte le donne sono cosi..anzi..molte ragazze di questo forum sono insicure...cosi insicure..che scommetto che non avranno mai il coraggio di postare foto di tette nude qui..ti pare...sono delle fifone...
anche se...secondo me..hanno tutte un seno bellissimo....forse dovrebbero mostrarcele...cosi diamo loro la certezza....:roll::lol:
grandi, diciamo da una 3 in su.
Io non vorrei mai che loro pensassero che stiamo cercando una scusa per attingere alle loro grazie... solo questo mi preme.
Io... anzi, noi... lo faremmo con spirito di grande sacrificio e sarebbe, onestamente, un peso sulla coscienza doverci esporre...
Certo, se puo' aiutare... e' giusto che ci sacrifichiamo per le bisognose... :roll:
:lol: :lol: :lol:
io ho una prima abbondante :roll:
l'ideale è una terza piena..a second del fisico ank più grande..i seni piccoli nn m piaccion d solit..
seconda e terza sn le misure migliori...niente seni eccessivi...e nemmeno "tavole da surf"