la sera che ci siamo conosciuti... ;)
Visualizzazione stampabile
la sera che ci siamo conosciuti... ;)
1 mese ma ci conscevamo da 1 vita
La prima volta è stata con il mio attuale ragazzo dopo 1 anno e 3 mesi: è stato stupendo e dire che non era nemmeno nei nostri pensieri di quei giorni....
con il mio ex dopo un paio di mesi... con questo... ancora nisba è troppo presto ancora!
dopo un anno circa con il mio attuale ragazzo...e non me ne pento!!!!
la prima volta dopo 4 mesi
[size=9]dopo 1 mese e mezzo... ma c conoscevano da 2 anni...ed era quasi il mio migliore amico...[/size]
ci conoscevamo da 1 anno e ci eravamo frequentati, nnt di serio, per 11 mesi... poi dopo 2 mesi lo abbiamo ftt ma qnd era una cosa seria xkè era la mia prima volta
2 mesi più o meno
La prima volta dopo circa 3 anni...perche' io ne avevo solo 14 quindi ho aspettato...Non come le generazioni di ora :lol: :lol:
1 mese emezzo
io l'ho fatto x la prima cn il mio attuale ragazzo... l'abbiamo fatto dopo 9 mesi.. ora è quasi 2 anni k stiamo insieme.... è stato bellissimo...... :oops:
dopo 8 mesi che eravamo insieme
prima di metterci insieme.. :D
la prima sera che siamo usciti :D
dopo 4 mesi
Uhuhu, dopo sette mesi :oops:
Dopo un mese...
Col mio attuale tipo due settimane dopo che ci conoscevamo
Dopo 5 mesi (scoccati giusto il 25 di Dicembre), la notte di Capodanno.
Ne serbo un bellissimo ricordo :)
con il mio attuale ragazzo,dopo 10 giorni,ma lo conoscevo da tempo perchè era un mio amico prima di metterci insieme.
beh tempo effettivo che stavamo insieme dopo meno di due settimane..
ma ci conoscevamo già da tanto..
1 mese e mezzo...
Dopo 9 mesi :)
ci sono valori negativi nella misurazione del tempo???:lol::lol::lol: no chiedo, perché io l'ho fatto 2mesi prima di fidanzarmi con la mia attuale compagna:oops:
dopo 4 mesi :)
dopo....boh 2mesi
Uhm...due settimane....
dp una settimana...k uscivamo insieme.... iihihihih ma poi ci siamo messi insieme