Visualizzazione stampabile
-
scusa non ho capito??con quello ke costano sti cellulari è meglio andare sul lungomare
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Ma per favore...
-
mai provato, ma se ci sono le hotline, la gente a cui piace c'e :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
il tuo post sull'aspirapolvere è stato cancellato per il semplice fatto che molti l'avevano quotato andando off topic e offendendo, inoltre era una chiara presa per il culo, perciò era inutile cancellare i topic offensivi e lasciare il primo cha ha innescato tutta la discussione off topic...giusto poco tempo fa qualcuno si era lamentato che si cancellavano gli off topic e non i messaggi che davano inzio agli off topic stessi,ora ci si lamenta perchè si cancellano...mi è sembrato giusto eiliminarlo in modo che non potesse dare adito ad altre offese... piuttosto di lamentarsi ongi volta che si cancella qualcosa se ci si attenesse a quelle che sono i limiti questo non accadrebbe :)
Ok, però il mio era un esempio che serviva a rispondere alla frase "se non l'hai mai provato non puoi sapere", frase che ogni tanto sopraggiunge. Quell'esempio sull'aspirapolvere non era affatto sciocco, poteva servire a far capire che alcune cose fanno schifo anche senza averle provate.
-
Più che altro fa ridere come una sega telefonica venga chiamata "sesso" al telefono.
-
Quote:
Originariamente inviata da marcello
in effetti non è così speciale...però a me è capitato di conoscere una ragazza e siccome abitava lontano abbiamo cominciato per scherzo a mandarci sms e mms ....dopo un'anno ci siamo incontrati ed è stato meraviglioso.Ammetto però che non tutti possano capire questa cosa...d'altronde nessuno è perfetto.Un poeta diceva che la gioia stà nell'attesa e non nell'accadere delle cose.ed è vero.Quando una cosa la sogni,la desideri e ci fantastichi sopra è bello...poi una volta ottenuta passa.Così è anche il sesso...ci giochi un pò ed è divertente...poi diventa un comune sfogo animale,bello ma solo sfogo...
..io x attesa intendo immaginare l'incontro con una persona che non puoi vedere tutti i giorni,fantasticarci sopra..e nn "ammazzare il tempo" facendolo (?) al telefono -.-
squallido
-
Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
..io x attesa intendo immaginare l'incontro con una persona che non puoi vedere tutti i giorni,fantasticarci sopra..e nn "ammazzare il tempo" facendolo (?) al telefono -.-
squallido
no, non è semplicemente squallido :| è assolutamente osceno.. orrendo.. boh non so ke aggettivo trovare :lol: dai ke senso ha al telefono.. boh :roll: