ciao,se glielo faccio andare in tiro a uno ke è vestito massaggiandoglielo si dice lo stesso ke gli ho fatto una sega?
Visualizzazione stampabile
ciao,se glielo faccio andare in tiro a uno ke è vestito massaggiandoglielo si dice lo stesso ke gli ho fatto una sega?
Si dice a chi?
Alle tue amiche? :shock:
No... la "sega" è un'altra cosa.
beh a casa mia la sega è tutt altra cosa!!e cmq non una cosa cosi strana se "gli va in tiro" con un massaggio....
Si dice che glie l'hai massaggiato
E' solo un massaggio...niente di più....
Qualcuno a cui l'hai solo massaggiato è andato a dire in giro che gli hai fatto una sega? :shock:
Se è così puoi smentirlo.... una sega è un'altra cosa!
è un massaggio
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
-.- particolare sta domanda..cmq no!nn è un sega ;)
no la sega è un'altra cosa
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
infatti lo sapevi ke era un aktra cosa e lui ha detto in giro ke gli ho sparato una sega e tutti quelli ke conosco m hanno detto cm lui
tutti qll ke conosci t hanno detto cm lui??Quote:
Originariamente inviata da pera
cioè?
tutti qll ke ocnosci sn venuti a riferirtelo??
beh io in qst caso direi ai tuoi amici ke "è un fallito a vantarsi di una cs ke nn j'ho fatto...xkè su,siamo seri,una cm me nn farebbe mai una sega a uno cm lui..no? :nice: "
:D :D :D
ah,se qst nn bastasse..organizza un incontro in cui lui sia presente e i tuoi amici anke..sputtanalo (pardon il termine) davanti agli altri..in fondo è la tua parola contro la sua e,se t mostri convinta di ciò ke dici,la figura d mer*a la farà lui e nn te..
a mali estremi estremi rimedi..a rovinarsi la reputazione c vuole un attimo..e a 14anni nn credo sia la cs mijore
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Quote:
Originariamente inviata da efaf
bhè certo fare 1 sega un tipo a 14 anni dà una reputazione di "zoccola"...Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Lui era accondiscendente? No, perché sennò oltre alla rovina della reputazione rischi la gabbia e l'amputazione delle mani. E in più c'è l'aggravante, stai spacciando per sega una non-sega, e questo si chiama falsa testimonianza, signorina.
era sarcastico?Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
cmq fidati, un massaggio così non vale...una sega!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:ok: :lol:Quote:
Originariamente inviata da monty
Beh si non era una sega ma cmq glie l' hai massaggiato..quindi alla fine non si puo' sapere se posse una sega o meglio se nn vuoi vociferi evita ste' cose e fai direttamente sesso....:D
Scherzo...no non credo fosse una sega ma non ne son sicurissima
:shock:Quote:
Originariamente inviata da carmen83
Ma no che non è una sega!!
E' (come si dice dalle mie parti) un "vulei e nagn pudei" volere e non potere
:lol: Avevo bisogno di ridere :lol:
Cmq no,la sega è un'altra cosa.
Chiamasi semplicemente massaggio.
La sega è tutta un'altra cosa.
Quote:
già -.-"
che poi st'espressione: "fatto andare in tiro"...mha...
no
quindi correggi sul diario da "gli ho fatto una sega wow" a "gliel'ho fatto venì duro e nn siamo arrivati al dunque, che pirla"
dai cattivo....lei mi sa che è preoccupata perchè il tipo va a sparare cavolate su ciò che hanno fatto ingrandendo di parecchio le cose!non è che lo chiede per poi vantarsi con le amiche!credo :roll:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Quote: