oh su questo penso nessuno abbia avuto dei dubbiQuote:
Originariamente inviata da Sally
:lol:
Visualizzazione stampabile
oh su questo penso nessuno abbia avuto dei dubbiQuote:
Originariamente inviata da Sally
:lol:
x sdrammatizzare un argomento sul quale credevo si sarebbe aperta una guerraQuote:
Originariamente inviata da aNeMy
x me è importante xkè nn è cm dare una caramella a chiunque..bisogna stare attente a ki si dona... :ok:
per le ragazze è una cosa importantissima!!!!!!!! :ok:
per nio ragazzi, credo, sia una come con meno valore....
ragazza che la da vai a tutti=tr**a
ragazzo che se ne scopa tante= certe volte è considerato figo......
si per me lo è, ma al mondo di oggi nn viene più considerata tale!!!!
certo ke è un valore ma ormai le ragazze incominciano a trombare dagli 11 anni in su
e vergogna ai pedofili ke glielo danno
Quote:
Originariamente inviata da keira
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
sicuramente non la perdo col primo ke capita-,-
bisogna trovare la persona giusta con cui ti senti te stessa a tuo agio...Quote:
Originariamente inviata da °Francesca°
io sono ancora vergine
Quote:
Originariamente inviata da °acalypha°
assolutamente no
No. Si fa sesso con chi si vuole nel momento in cui si vuole farlo e se in quel momento lo si vuole fare allora non ha senso avere poi dei rimpianti.
Per me sì è molto importante
la verginità è importante, ma solo finchè ce lhai..
Si, molto.
non la mia ovviamente.
ma le cose che dite le pensate davvero??? la prima volta...è la cosa più importante...è un passo della vita che ti rimarra per sempre...per voi farlo col primo che passa e farlo con il ragazzo che si ama è la stessa cosa???
Il sesso è sesso.Quote:
Originariamente inviata da Kalinifta
Meglio se la prima volta è bello perchè soddisfacente piuttosto che brutto perchè solo frutto di un sentimento.
scusa ma che vuol dire... forse è talmente scontata! detto così sembra quasi che ci si debba togliere un peso...Quote:
Originariamente inviata da marcorossi
Quote:
Originariamente inviata da keira
:ok:
Quote:
Originariamente inviata da Gabriel8181
:no: MA PER FAVORE???? la superficialità abbonda eh?!
bhè dipende dal valore che dai al sesso...
la verginità?beh è importante questo si...ma nn è tutto nella vita....DIAMOLA FINCHè SIAMO GIOVANI....nn a tutti ma diamola
Quote:
Originariamente inviata da skizzy
so che stai scherzando mia cara...proprio tu parli che l'hai data al tuo unico amore da 4 anni!!! :lol:
ah ah ah ah simpaticona coinquilina del pene bastarda...te invece l'hai data a tutti ah?!dai racconta del nero che ti sei portataQuote:
Originariamente inviata da Kalinifta
secondo me si... è importante.. la prima volta andrebbe fatta cn una xsona importante alla quale si tiene e ci si fida e magari arrivare ad un punto senza rimpianti per qll prima volta
certo che è importante!!!
sec me... si...
nn credo sia opportuno concedersi al chiunque, ma sl... a ki, veramente merita ...
Ti concedi a chi ti vuoi concedere...Quote:
Originariamente inviata da melody05
Se ti vuoi concedere a qualcuno che ti piace non vedo perchè tu non debba farlo in nome di qualche vincolo bigotto se questo è imposto dall'esterno. Se è proprio tuo allora ci sta.