Visualizzazione stampabile
-
MMM..
Forse non mi sono spiegata :D
Io l'ho fatto a 14 anni con uno di cui ero 'innamorata'.
Dovessi pentirmi di qualcosa mi pentirei di ANCHE di quella volta.
Perchè fu un flop.
Ma è inutile pentirsi.
E' inutile perchè tanto crescendo si avrà sempre più coinsapevolezza del giorno prima...
e ci si potrebbe innamorare di qualcuno più della persona che amavamo prima.
Non può esistere, quindi, nè il momneto nè la persopna giusta.
Esiste solo fare le cose con la testa e con piacere :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
No. Si fa sesso con chi si vuole nel momento in cui si vuole farlo e se in quel momento lo si vuole fare allora non ha senso avere poi dei rimpianti.
-
Quote:
RudeMood
MMM..
Forse non mi sono spiegata :D
Io l'ho fatto a 14 anni con uno di cui ero 'innamorata'.
Dovessi pentirmi di qualcosa mi pentirei di ANCHE di quella volta.
Perchè fu un flop.
Ma è inutile pentirsi.
E' inutile perchè tanto crescendo si avrà sempre più coinsapevolezza del giorno prima...
e ci si potrebbe innamorare di qualcuno più della persona che amavamo prima.
Non può esistere, quindi, nè il momneto nè la persopna giusta.
Esiste solo fare le cose con la testa e con piacere :)
Nono ti sei spiegata :)
Mi sono espresso male io allora xD
un conto è farlo con una persona a cui volevi davvero bene
un'altro e' farlo con una persona che conosci da 5 minuti.
sono due impressioni diverse, nel senso che non puoi voler bene una persona dopo 5 minuti =P
-
mah, per me non ha mai avuto chissà quale importanza
-
Quote:
FranCiccio91
un conto è farlo con una persona a cui volevi davvero bene
un'altro e' farlo con una persona che conosci da 5 minuti.
Indubiamente, profonda differenza che evita di over coniugare il verbo a passato.
Molto meglio una non-conoscenza avvenuta in 5 minti.
Ah, pardon, il tema del topic. Valore? risponderò dopo aver trovato il significato di questo ignoto termine sul vocabolario.
-
-
essere vergini a 18 anni è da sfigati
-
Quote:
Don Rodriguez
Dove stà scritta stà legge? :roll:
-
A parer mio è da sfigati sganciarla alla prima occasione soloper fare le fighe con le amiche, perchè se scaviamo 5 minuti questa è la motivazione che ne viene fuori.
Falsi "ribelli" che lo fanno per andare contro non si sa bene neanche cosa, credendo di essere quelli che non stanno alle regole, ma non perch le regole siano sbagliate, ci vanno contro a prescindere.
Ecco i veri sfigati.
-
Quote:
Don Rodriguez
Alla vedusta età di 79 anni, sull'altare della classificazione opportunamente adoperata in ambito socio-culturale, rientrerei a pieno nel casellamento da te espresso.
Peccato che avresti serie difficoltà cognitive a poter credere alla tua stessa considerazione fatta se, grazie alle dimensioni piuttosto esigue del mondo, vi fosse la possibilità di incontrarci. Almeno quanto l'impossibilità di considerarmi un 79enne e fino al punto da potermi allegramente definire io stesso cesso-deforme-ritardato senza che purtroppo, ahimè, tali considerazioni possano scalfire la mia autostima.
Le dinamiche della vita sono infinite e, a volte, capita anche di nascere troppo vecchi e con troppe responsabilità per aver voglia o possibilità di dedicarsi o desiderare il diletto.