Vi è mai venuta mai la curiosità di vedere il/la vostro/a partner mentre orina?
Pensate possa essere eccitante?
Visualizzazione stampabile
Vi è mai venuta mai la curiosità di vedere il/la vostro/a partner mentre orina?
Pensate possa essere eccitante?
mah... a me non mi è mai passato per la testa al dire il vero, ma non so..., non lo trovo tanto eccitante..! poi dipende dai gusti :smt080
a me è capitato d vederlo..ma sl xkè mentre lui fa pipì, io mi faccio la piega o m sto truccando..e n ho voja d uscire dal bagno e poi rientrare..
ma nn c trovo nulla d eccitante..nn è ke sto lì a guardare...è un bisgno fisiologiko..boh
Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Un ragazzo che fa la pipì non ha nulla di straordinario...
Certo.
Se riesco a convincerlo cerco anche di fargliela fare io. :smt003
Ho sempre sognato di avere un pistolino con cui direzionare le mie pisciate :smt080
Quoto..e poi è capitato anche l'inverso.. una volta dovevo pisciare assolutamente e stavamo nel suo garage dove studia... e non c'era nessun modo di pisciare in nessun posto :lol: così ha trovato una bacinella perché io stavo veramente male e ho dovuto pisciarci dentrooo :lol: :lol: :lol:Quote:
Poi l'abbiamo bruciata :lol:
Ma comunque non c'è proprio niente d'eccitante, per me :roll:
mai avuta questa curiosità. Comunque non mi eccitaQuote:
Originariamente inviata da Krotalo
Quote:
No.
no guardare nel senso di farlo apposta no :|
ovvio che se io devo far pipì e magari entra lui in bagno bah, pazienza.
però boh, rispetto l' "isolamento" :lol: in quei momenti perchè io stessa devo sempre avere il bagno tutto per me :nice:
PENSO DI SI..MA NN HO MAI AVUTO LA POSSIBILITà!!
non mi faccio problemi ad entrare in bagno mentre c'è lui.
Ma non c'è niente di eccitante.
Se non come andras, mi piacerebbe vedere se riesco a centrare il buco :smt003
sì in faccia + volte sopratutto quando mi faceva incazzà
idemQuote:
Originariamente inviata da Sally
Io ho un filmato nel quale una ragazza orina, ed e' interessante ed anche sexy. L'acqua(urina) ispira sesso, e se la vedi uscire dalla vagina..... diventa sexy.
Non esce dalla vagina... -.-'Quote:
Originariamente inviata da Miliano
Cmq io non ci vedo nulla di sexy nel vedere l'espletamento dei bisogni fisiologici.. Poi sò gusti...
:|Quote:
Originariamente inviata da Miliano
questione di gusti a me non eccita vedere la mia ragazza che urina..... :roll:
la mia risposta è no, nn lo trovo eccitante.
Considerazione a parte ma mica tanto, tra quelli a cui piace farlo con gli animali e quelli che godono a vedere fare pipì, se mettiamo insieme le due cose... mi preoccupa portare il cane a fare i bisognini :?
No :shock:
Quote:
Originariamente inviata da invalid_file_name
delicata...
Cioè, qui chi piscia nelle bacinelle va bene ed a me cancellano la risposta dove dichiaravo che mi piace talmente tanto vederla urinare che spesso le faccio riempire una tazza e poi mi faccio il thè con un tampax. :|
Non c'e più scampo alla pochezza
ke skifezze rega!!! però se a me scappa e al bagno c'e lui non vedo il problema.......
ma scusa... cosa trovi di così tanto eccitante vedere il tuo lui ke fa i suoi bisogni? :shock:
secondo me certe domande sono proprio da evitare... :?
ma infatti non c'e nulla di eccitante!! :?
Andras sei unica :lol:Quote:
Originariamente inviata da andras
Comunque no.
Quello che fa al bagno sono cavoli suoi.
a volte mi ha visto.. ma xkè amo farla in mezzo alla natura! :D
Quote:
Originariamente inviata da metallico
le piante hanno bisogno d acqua x crescere quindi.... :lol:
esatto specialmente in questo periodo di siccità!Quote:
Originariamente inviata da vane90
capita spessissimo! anche xkè nn ci trovo nnt di male alla fine cè così tnt feeling.. se uno arriva a fare sesso cn una xsona nn si deve vergognare di vedersi nudo... cmq nnt cose eccitanti è un bisogn magari io sn in bagno x altro motivi e siamo in 2 nello stesso bagno ma nn mi metto a fissare!