Visualizzazione stampabile
-
-
-
è una cosa normalissima...
-
la vedo una cosa normale..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Personne
Bella però io dopo un pò mi annoio.
:|:|:|:|????????
-
Fantastica!:ok: con una mano la masturbo e con l'altra la tocco (e lei anche):007:
-
per nulla male ma il sesso orale è il max
-
Quote:
hellion
è una cosa normalissima...
-
-
-
Quote:
_monella_
ma è adorabileeeeee :P
va che non si stà parlando di un micio.... :lol:
-
Nessuno la trova scomoda?
Che diavolo di posizione adottate?
Noi siamo tutt'e due destri XD
E' complicato ! :D
-
Quote:
RudeMood
http://by2.storage.msn.com/y1pXeRvCh...PARTNER=WRITER
-
-
Quote:
_Robertina_!
certe persone e le loro domande non le capisco proprio! :shock:
-
Quote:
RudeMood
secondo me non è scomoda..anche noi siamo tutte e due destri, ma riusciamo benissimo(anche perchè lui anche se usa la sinistra sta comodo comunque..non è come se dovesse scrivere che allora non è capace..)
-
Quote:
obo
la trovo normalissima :)
-
Quote:
G&D4ever
secondo me non è scomoda..anche noi siamo tutte e due destri, ma riusciamo benissimo(anche perchè lui anche se usa la sinistra sta comodo comunque..non è come se dovesse scrivere che allora non è capace..)
Bho. Sarà che è uno spreco di energie e di risorse farlo in due contemporaneamente.:lol:
Il 'piatto unico' non lo amo troppo. Preferisco gustare appieno più portate, più stuzzichini :040:
-
anch'io preferisco uno per volta piuttosto che insieme...a parte che IO a masturbare lui sono una frana...quindi di solito mentre gli faccio del sesso orale lui tocca me, al massimo...
-
è il primo contatto intimo ke hanno una ragazza e un ragazzo!!!! è + ke normale!!!!
-
Quote:
stellinaconfusa
mi piace farmi masturbare,farmela massaggiare,mi piace molto farmela tokkare e farm,i fare i ditalini,,,,xò nn mi piace tokkare il coso a lui...
ti manderei a cagare all'istante :|
-
i preliminari sn indispensabili!!!
-
Quote:
RudeMood
avevo una ragazza che era fissata con sta cosa... ci riusciva da qualsiasi posizione, una cosa incredibile! con un'altra l'abbiamo fatto un paio di volte ma era imbranatissima, e poi appena la toccavo si fermava... un'altra glielo avevo proposto ed a momenti mi lascia!!! mi fa "o facciamo l'amore o quelle porcate non le faccio, non sono mica una *****!"
ma dico io, se me la dai come fai a porti questo problema? :|
Quote:
saratofa
i preliminari sn indispensabili!!!
si ma se sono troppo lunghi ed esageratamente sdolcinati mi fanno passare la voglia!
-
-
beh....ogni volta che IO inizio a fare il serio lei si ferma xD ma non è colpa sua xD sono abbastanza impulsivo su ste cose :lol:
-
Ma il fatto che quando inizio con lei, lei si ferma con me...da cosa può dipendere??
-
Quote:
warokren
Ma il fatto che quando inizio con lei, lei si ferma con me...da cosa può dipendere??
Si vuole godere quel momento concentrandosi su di lei? :o
Lo facevo spesso con il mio ex ragazzo, piaceva ad entrambi :roll:
-
una cosa normale e piacevole x tutti e due contemporaneamente...
-
Per me è una cosa normale e non la trovo scomoda, anzi.
-
il problema è la posizione...cioè...io con la mano destra...lei con quella sinistra...ci intrecciamo...poi lei gode e si ferma....come pre-preliminare ok...ma dopo prendo l'iniziativa e mi concentro solo su di lei :D