Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mistake
il problema è la posizione...cioè...io con la mano destra...lei con quella sinistra...ci intrecciamo...poi lei gode e si ferma....come pre-preliminare ok...ma dopo prendo l'iniziativa e mi concentro solo su di lei :D
Io e il mio ragazzo lo facevamo sdraiati, io a pancia in su e lui su un fianco, mi sembrava comoda come posizione :roll:
-
Quote:
LoVeLyLu_
Io e il mio ragazzo lo facevamo sdraiati, io a pancia in su e lui su un fianco, mi sembrava comoda come posizione :roll:
***** non ci abbiamo pensato :lol:
-
-
No, come per la 69, non mi piace contemporaneamente. Non riesco ad apprezzare appieno.
-
Quote:
LoVeLyLu_
Si vuole godere quel momento concentrandosi su di lei? :o
Lo facevo spesso con il mio ex ragazzo, piaceva ad entrambi :roll:
Ci avevo pensato, volevo la conferma :P
EGOISTE! xD
-
Quote:
LoVeLyLu_
Me too :D
-
Maschio sopra di lei seduto sul petto...lei ti masturba facilissimamente e volendo fa pure sesso orale...te con la mano dietro riesci benissimo a farlo..
-
Quote:
Loller156
Maschio sopra di lei seduto sul petto...lei ti masturba facilissimamente e volendo fa pure sesso orale...te con la mano dietro riesci benissimo a farlo..
mi pare tropppo complicata :017:
-
Quote:
Echoes.
mi pare tropppo complicata :017:
forse mi sn spiegato male :D
la ragazza sdraiata normalissima...il maschio in ginocchio con le gambe a fianco dell'addome...cosi lei cel'ha frontale ed è semplice..e lui cel'ha dietro ma vicina xD
-
Quote:
Loller156
forse mi sn spiegato male :D
la ragazza sdraiata normalissima...il maschio in ginocchio con le gambe a fianco dell'addome...cosi lei cel'ha frontale ed è semplice..e lui cel'ha dietro ma vicina xD
Secondo me ti viene un crampo ad un braccio a tenerlo indietro :lol: