a me piace molto di più quelle col reggiseno, magari un po' stretto a mezza coppa in modo che si possa vedere molto bene "le curve" del seno...
molto meglio così che senza!!
Visualizzazione stampabile
a me piace molto di più quelle col reggiseno, magari un po' stretto a mezza coppa in modo che si possa vedere molto bene "le curve" del seno...
molto meglio così che senza!!
io lo uso ;)
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
però una cosa..
adoro il seno della mia ragazza, però vederla ancora mezza vestita, qui col reggiseno ancora addosso, mi eccita da morire.
sarà che sono innamorato anche del suo corpo, ma sapere che lì dietro c'è tutto ciò che mi fa diventar matto mi accende parecchio
Quote:
Originariamente inviata da luly
Diciamo che non tutte possono permettersi di girare senza reggiseno e fare una bella figura...
O la ragazza ha pochissimo seno o se ne ha parecchio deve essere fatto davvero bene ;)
Se così non è, un reggiseno può fare miracoli.
lo metto sempre perchè senza le mie diventano praticamente inesistenti :cry:
Non che questo sia necessariamente un difetto...Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
quoto :cry: :cry: :cry:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
io si, perchè sennò mi si vedono i capezzoli, e poi perchè col reggiseno le arrotondo un po', anche senza qllo imbottito! :D
vale anche per molte altre cose :nice:Quote:
Originariamente inviata da MarcoRaziel
assolutamente si, è troppo eccitante
lo uso, he già ora lottano con la gravità figurati se voglio arrivare a 20anni e sembrare una vacca da latte a fine produzione
Quote:
Originariamente inviata da Gabriel8181
:oops: grazie della comprensione sei stato molto carino..
purtroppo no riesco a vederla come te, soprattutto d estate al mare mi sento spesso a disagio, so che bisogna accettarsi per come si è e cerco di farlo ma che ci vuoi fare ognuno ha i suoi nei ;)
No problem, d'altronde si tratta del giusto seno nel giusto complesso...Quote:
Un seno non è bello se non sta bene nel complesso della ragazza, potrei farti tanti esempi di ragazze molto ma molto belle con una prima scarsa ;)
si ma il problema è che nn sono nemmeno bella bella bella.. va beh fa niente nn è di certo un problemone! aspetterò di allattare per assicurarmi che ci sono :DQuote:
cmq mi fa piacere che qualcuno apprezza anche taglie piccole :kiss:
Dai su... non sei tu a doverlo dire, ti pare :ok:Quote:
ma sei un tesoro :oQuote:
lo uso sempre,anche perchè come già detto,anche io mi sentirei a disagio e un po volgare...per dormire invece lo tolgo.
io lo porto...di giorno sempre...di notte no!
metto quelli un po' imbottiti perchè non mi piace che si vedano i capezzoli! QUINDI..sono un po' dotata...e così lo sono ancora di più doh
si lo porto sempre, tranne la notte, ma a volte mi dimentico di levarlo XD
cmq non ce la farei ad uscire senza :roll: sballonzolano e nn stanno dove voglio io -.-
Mi sento a disagio ad uscire senza reggiseno...anche perchè ho una quarta piena ed è alquanto imbarazzante il traballamento :? !
Però la notte non lo uso...lo trovo scomodo! :P
Quote:
Originariamente inviata da keira
Mmmm beline sì le citte che camminano con le tette rimbalzanti che vanno x conto loro....!! :lol: :lol: :lol: ..ma daaaaaai!! Io lo porto sempre , eccetto casi particolari in cui cn certe maglie sarebbe +ttosto antiestetico.. :oops: e qll volta che nn l'ho messo è stata anche la volta che ce ne sarebbe stato + bisogno x fermare certa gente :oops: :oops: vabè gente nn pensate male!! :)
io lo trovo estremamente scomodo... nn lo so boh... cmq la maggior parte delle volte tocca metterlo... xò d'estate nn lo porto mai! :P
in estate capita che non lo metto
neanche le mie... :cry:Quote:
Originariamente inviata da °holly°
si,lo porto sempre,e se nn lo mettessi mi sentirei a disagio :?
e poi xke kmq nn mi piace la forma del mio seno..mentre cn il reggiseno lo arrotonda e lo rende più grande...sennò sarebbe quasi insesistente :cry:
a me piace col reggiseno..molto più sexy..e quella sensazione di vedo non vedo..che ti fa ardere dal desiderio di esplorare *-* :P