:| :| è normale ke a 13 nn l'ho ancora fatto e sinceramente non mi ispira? ma come fate a mettervi quel coso in bocca... oh cazzo :smt078
bè.. sono anormale...
e giovane
Visualizzazione stampabile
:| :| è normale ke a 13 nn l'ho ancora fatto e sinceramente non mi ispira? ma come fate a mettervi quel coso in bocca... oh cazzo :smt078
bè.. sono anormale...
e giovane
Tranquilla...quando crescerai piacerà anche a te... e quando vedrai il tuo uomo girare gli occhi all'indietro ci prenderai ancora piu gusto :D :ok:Quote:
Originariamente inviata da Nexx94
PS io il primo FATTO a 16 anni...ma gli puzzava di pesce a lei :D e ho lasciaot stare... adesso sto da dio :kiss:
mah... :roll: in effetti...
A 15 anni...è stata anche la prima volta che ho fatto l'amore.... :nice:
13 anni :lol: :lol: non è stato il massimo xkè lei aveva la mia età ed era la prima volta che lo faceva...
14
cambierai idea crescendo :) ora è giusto e normale che la pensi così.Quote:
Originariamente inviata da Nexx94
ma quando avrai 16-17 e sarai in intimità col tuo ragazzo, sarà la cosa più normale del mondo.
io ho 16 anni.. me l'hano chiesto una volta se volevo farlo ma la sola idea mi fa schifo... ma forse sono io ancora piccola!!! però a me basta ancora la classica pomiciata...
16
il primo a 17 anni
sono max e sono nuovo di questa chat. ti voglio rispondere al tuo argomento.....io ho ricevuto il mio primo pompino a 16 anni....da mia cugina! si, esatto, è non mi vergogno a dirlo! lei aveva 14 anni e spesso veniva a dormire a casa mia. un giorno mi guardo e si mise a ridere...poi mi disse ke durante la notte, mentre io dormivo, lei mi vide eccitato! avevo un bel "pacco" ingrossato(parole sue). la sera dopo mi venne vicino e mi disse ke voleva vederlo! lo tirai fuori e rimase sbalordita(ho un pene di 22 cm). voleva andar via ma gli dissi ke ormai ero eccitato e non poteva lasciarmi in quel modo. così cominciò a masturbarmi....piano piano gli avvicinai la testa con la mano e quando era sopra....glielo misi in bocca! stupendo....anke x lei era la prima volta ma sembrava un'esperta! alla fine gli venni in bocca, ma siccome era tanto, un po lo ingoiò e un po cadde sul letto!
a 14....
a 15 :roll: mi sembra.
io a 14 :D
io mai fatto , anche se le occasioni sono state varie
mai fatto!!!
a 16 anni da una(scusate il termine) troietta di 15,ke avevo conosciuto la sera stessa!!ki se lo scorda +
e se invece sei stato tu la sua troia?Quote:
Originariamente inviata da D.B.
non ci pensi?
non sei tu che ti scopi la donna, e la donna che si scopa te.
illuso.
imok, come hai tremendamente ragione.
Quote:
Originariamente inviata da LeO.HoUsE
bella regà che cosa? a me sembri un po patetico
io la vedo cosi...un pompino è un grande regalo
la mia ragazza me ne ha fatti qualcuno poi mi ha detto che le faceva schifo e non gliel'ho + chiesto...ogni tanto lo fa perchè mi piace e idem io con lei...non m piace e nn lo faccio...ci rispettiamo su questo
cmq io il 14 ottobre 2006 prima volta...avevo 16 anni e 8 giorni
lei lo stesso giorno ricevuto e dato da/a me aveva 15 anni e 6 mesi circa ^_^
l'età non fa + fighi...io devo dire che forse nn sempre vedo gli atti sessuali come cosa di amore e me ne dispiaccio da solo perchè vorrei cambiare però so che sn cose che si fanno in base al sentimento =)
omgQuote:
Originariamente inviata da imok
sei un genio..cioè...è uan cosa ovvia se lo leggi ma molti nn ci pensano...tutti a dar delle troie alle tipe che te lo trastullano...ma poi te la trastulli a lei percui sei te un troio :P
scusate le parole ma la mia finezza in alcuni momenti delle giornate va a dar via il ( coff coff <.<" )
17 ..... ad un ragazzo che conoscevo da un mesetto
15 anni!
12 anni e mezzo ;)
si,io ho perso la verginità prima di mio padre... :smt002Quote:
Originariamente inviata da altomorobellodavve
ricevut x la prima volta..un due mesi fa
31 dicembre 2006
io l ho fatto qst luglio a uno di 17 anni....xciò a 13 anni e mezzo...
15 e mezzo!
Al mio morosino amoroso di allora
ragazze vi voglio conoscere tutte :P :) :)