Visualizzazione stampabile
-
Io a 12..esperienza sublime col mio ragazzo al qual già gli facevo le seghe..e da allora non ho più smesso..farei solo quello dalla mattina alla sera...
-
Quote:
Originariamente inviata da
alessia-88
Io a 12..esperienza sublime col mio ragazzo al qual già gli facevo le seghe..e da allora non ho più smesso..farei solo quello dalla mattina alla sera...
:ehm:
-
Quote:
lakeofire
esatto:lol::lol:
-
-
Quote:
maya
14 anni
-
Quote:
lakeofire
perchè ridi scusa, a me piace e non mi vergogno a dire che farei solo quello molto + divertente che scopare...a volte
-
Quote:
alessia-88
perchè ridi scusa, a me piace e non mi vergogno a dire che farei solo quello molto + divertente che scopare...a volte
Ma non stavo ridendo :o
Cmq piacerebbe anche a me... riceverlo s'intende :roll:
-
-
Quote:
alessia-88
Quote:
dtklan la setta rn
io nanno fa qnd nè avevo 13 !è stato tr bll !!!
Quote:
puffa93
14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nice:
Quote:
Pollicina88
hihi ^^ Ma in genere e' normale tremare se si e' in piedi..almeno penso, visto che il mio ragazzo nn sta in piedi :D..Cmq 14 anni fatto il primo...
Quote:
leoxxx
a 13 da una mia compagna di classe mooolto porcellona
è stata una goduria pazzesca
Quote:
Nexx94
fatto e ricevuto stesso periodo... a distanza di giorni... quasi 14 anni.
Quote:
*GeMy*
14
Quote:
BlackRose666
14
Quote:
maya
14 anni
Solo a me fa ribrezzo la cosa? La società sta degradando.. non c'è più nessun contegno.
Io ho 14 anni e non ho neanche dato il primo bacio.. (non perchè è una cosa indecente è >_>)
Poi dite che noi 14enni siamo bambinetti che giochiamo con le bambole quando VOI fate le pompe a quell'età..mha
-
cavoli tutti avanti.. io 17!!!