a me il profumo........................... :kiss:
Visualizzazione stampabile
a me il profumo........................... :kiss:
quando mettendosi a pecora mi sbatte contro la spalliera del letto per evitare il contraccolpo e si da da sola gli slanci per penetrarsi fino a far entrare anche le p.... e appena sente che sto venendo si gira di bocca per non perdersi nemmeno una goccia
sguardi, tette, occhi e culo sono ovvie
I capelli biondi e lunghi...Quote:
Originariamente inviata da bino!
Francamente in un ragazzo trovo molto sexy i boxer...a me fanno impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!Logicamente con dentro i giusti attributi!!
No attributy??? NO PARTY!!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da CatWoman
I boxer danno fastidio... meglio le mutande attillate della Pompea... non strappano non stringono... NON BALLONZOLANO!!! :lol: :D 8)
Ti prego gli slip noooooo!!!Sono la cosa meno sexy dopo la maglia della salute!!!Quote:
Originariamente inviata da cogliaz87
odio gli slip su un ragazzo.. i boxer sn cosi belli ed eccitanti..
Assolutamente vero!!!Un appello alla categoria maschile:"SLIP...NO PLEASE!!!"Quote:
Originariamente inviata da Verdy
:kiss:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)Quote:
che c'è? ho solo espresso la mia opinione :D ;)Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
lo sai benissimo per cosa ridevo :evil: ;)Quote:
Dai ragazzi non andiamo off topic :(
Quote:
Originariamente inviata da Enery
Giusto per chiudere il discorso... non sono gli slip ma le mutande lunghe attillate... cioè formato boxer ma attillate... :lol:Quote:
Originariamente inviata da CatWoman
Quelli sono boxer a tutti gli effetti,quindi è logico ke se li chiami slip la gente fraintende.Chiuso l'O.T.Quote:
Originariamente inviata da cogliaz87
Tornando in topic x me è particolarmente eccitante sentire il suo profumo e quando mi bacia il collo e vicino le orecchie vado in estasi.
Io mi "stranisco" anche per le camicie nere, i baci sul collo e guardarlo quando si sveste.... :cry:
mi fanno eccitare molto i pantaloncini corti aderenti... e quando nel momento di intimita' mi prende con forza in segno di possesso...
il raso...le sottovesti di raso.
preferibilmente non rosse.
non mi piace NULLA dell'intimo di colore rosso
anche il profumo :cry: e alcuni atteggiamenti
quoto, ci sono atteggiamenti della persona che amo che mi fanno impazzire: certi sguardi, sorrisi e come parla ad esempioQuote:
si esatto!Quote:
Originariamente inviata da killuminato
:!: BravuuuuuuuuuuuuuuuQuote:
Originariamente inviata da pano
dice pure bravo.... miii che poqqa!Quote:
Originariamente inviata da Darkina
Io porca??!! NOOOOOOOOOOO!! :o :oops:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
il suo respiro,l`odore e il pettorale! :cry: :lol:
ma la cosa + intensa sono gli sguardi! ;)
quando mi guarda...specie quando mi guarda con gli occhi maliziosi, e con quell accenno di sorriso che lasciano intendere........
o anche quando mi accarezza l interno coscia o mi bacia sul collo abbracciandomi...ma ripeto soprattutto lo sguardo...... :lol:
la pancia con i muscoletti
gli occhi e il culetto
A me piaciono gli stranieri...[img][http://forum.fuoriditesta.it/images/smiles/icon_redface.gif]http://forum.fuoriditesta.it/images/smiles/icon_redface.gif[/img]
Quote:
Originariamente inviata da Aprovel
QUOTO AL MASSIMOOOO!!