+ ke sesso è masturbazione...
Visualizzazione stampabile
+ ke sesso è masturbazione...
garande kornz già t stimo
guarda ke qui ki sta facendo polemica su un semplice "squallido" sei proprio tu eh :lol:Quote:
Originariamente inviata da heuterpe
cmq quoto luxury..
L'ho fatto,lo faccio e lo rifarei...a me piace!
e cioe cosa sarebbe?
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
:lol: :lol: se fossi maschietto la penserei come te ;)
da femminuccia dico che non l'ho mai fatto nè ci tengo a provare :roll: preferisco il contatto corpo a corpo......poi vuoi mettere la bellezza di fissarsi negli occhi? :oops: :)
mai fatto, e sinceramente l'idea non mi entusiasma...preferisco la presenza "in diretta e dal vivo" dell'interessato :P
voi avete mai fatto porcate o spogliarelli in webcam?????anke kn ki nn konoscete???:):D
:ehm: No...secondo me chi lo fa è sfigato/a... :043:
no :)
a parte che
1° topic così esistono dai tempi della pangea
2° è vero che tutto ritorna
tornando in tema... mai fatto e mai farò... trovo da sfigati la cosa... il contatto che deve scaturire durante l'amore deve essere diretto e prettamente fisico... non etereo :|
Se sto in cam con il mio ragazzo possono passare alcuni atteggiamenti maliziosi (non spogliarelli, porcate o masturbazione :?), ma con gli sconosciuti proprio no :/ mi fa venire i brividi solo il pensiero :S
mi è successo ma non con sconosciuti
No :?
dai gemy non dire bugie.. :lol:
ma che da sfigati... allora heather brooke cosa dovrebbe dire? quella si è fatta la villa usando la webcam xD
Non credo proprio, non provo piacere ne curiosità a soddisfare uno schifoso che si fa una sega mentre io mi spoglio.
si una volta.... cioè sesso .... spogliarellino
mai fatto, preferisco i rapporti diretti corpo a corpo:angel:
Ma no. Non ce la farei proprio -.-''
Che tristezza -___-''
io l'ho fatto ieri...
ho tanta paura che sia rimasta incinta! :cry:
si e mi piace molto
in macchina, in giardino, nella doccia, nella vasca, per terra, sul tavolo, nel reattore di un aereo, ma in chat proprio no :lol:
bè io sono sincero.....mi è capitato, anche se in modo divertente :lol:
più che altro ci si diverte per i modi in cui si fanno e per le cose che s ci si scrive puahahahahahaha :lol:
da sbellicarti :lol: