Visualizzazione stampabile
-
Orgasmo?!?!
Ieri sera sono tornata a casa e mi sono messa a letto... sono subito piombata in uno stato di dormiveglia... e mi è venuto da pensare a due persone che facevano sesso, inidentificate... era una visione molto confusa.. comunque - forse perché avevo bevuto et fumato - l'eccitazione era talmente forte che credo di aver raggiunto l'orgasmo senza nemmeno toccarmi! solo col pensiero!
e' possibile? :shock:
-
.
certo ke è normale...a noi maskietti capita anke più spesso :lol:
-
Sì è possibile.. può anche capitare che sogni di avere un orgasmo e poi ti accorgi che l'hai avuto veramente durante il sonno...
-
Se eri ancora in dormiveglia te ne sarai accorta se hai avuto un orgasmo, se eri dormiente te ne sarai accorta la mattina dopo.
Comunque certo che è possibile.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Sì è possibile.. può anche capitare che sogni di avere un orgasmo e poi ti accorgi che l'hai avuto veramente durante il sonno...
-
Quote:
vero, anche se a me non è mai successo, o almeno che io sappia! :roll:
:lol:
-
Quote:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da invalid_file_name
uah... che bello :lol:
che c'è di tanto bello, scusami? :shock:
-
Quote:
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
che c'è di tanto bello, scusami? :shock:
mi stai chiedendo cosa c'è di bello nel raggiungere un orgasmo solo col pensiero?
ma ti devo rispondere?
-
Quote:
mi stai chiedendo cosa c'è di bello nel raggiungere un orgasmo solo col pensiero?
ma ti devo rispondere?
no, scusami mi sono espressa male... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
no, scusami mi sono espressa male... :nice:
YUHAHAHHA bene :nice:
-
Quote:
YUHAHAHHA bene :nice:
:shock: volevo dire che c'era di tanto bello nello andare a raccontare in giro... :roll:
-
non ti seguo :?
il mio "uah... che bello" era un modo per dire "uah, non credevo potesse essere vero, credevo di averlo immaginato, e la trovo una cosa bella"
cazzo vuoi? raccontare in giro cosa? :lol:
-
Quote:
il mio "uah... che bello" era un modo per dire "uah, non credevo potesse essere vero, credevo di averlo immaginato, e la trovo una cosa bella"
ca**o vuoi? raccontare in giro cosa? :lol:
oh, con calma... :shock:
-
Quote:
ca**o vuoi? raccontare in giro cosa? :lol:
moderati.
-
a me vengono i durelli pure quando cè bruno vespa in tv col plastico di cogne, quindi sì, tutto è possibile
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
a me vengono i durelli pure quando cè bruno vespa in tv col plastico di cogne, quindi sì, tutto è possibile
Hahaha... oddio questa mi ha fatto sbroccare!!!! :lol:
-
Quote:
-
mah...io senza toccarmi nn sn mai venuto!
-
Quote:
Originariamente inviata da The black devil
mah...io senza toccarmi nn sn mai venuto!
nn ttt sn cm te... :kiss:
-
Re: Orgasmo?!?!
Quote:
Ieri sera sono tornata a casa e mi sono messa a letto... sono subito piombata in uno stato di dormiveglia... e mi è venuto da pensare a due persone che facevano sesso, inidentificate... era una visione molto confusa.. comunque - forse perché avevo bevuto et fumato - l'eccitazione era talmente forte che credo di aver raggiunto l'orgasmo senza nemmeno toccarmi! solo col pensiero!
e' possibile? :shock:
Vuoi sapere veramente cosa combino solo col pensiero? :nice:
-
-
non pensavo che potesse succedere di venire solo col pensiero..