Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
WhyN0t?
Non capisco perchè tutta quest'ironia. Il pene di un ragazzo (o forse i testicoli, non so dirvelo), hanno eccome un proprio odore! Odore, non puzza! Ditemi che le ragazze in stato di eccitazione anche se si sono lavate mezz'ora prima, non emanano un odore particolare. Così anche i ragazzi, o almeno, il mio. E non è certo perchè non si lava -.- a me piace, è davvero eccitante.
Quote:
jeco69
E' da qnd è stato aperto stò topic ke cerco di annusarmelo ma nn ne sn "all'altezza".....
Poi x gli altri nn so, xkè cazzi nn ne ho mai nasati...
Per esperienza se vuoi Ti posso dire che la figa ha un profumo ke mi manda a massa. :P
E' una cosa ke nn saprei descrivere....un profumo fantastico.Penso ke qlk grande marca dovrebbe decidersi a produrlo, x me ci farebbe i migliardi...
con L'Eau de Passèra... :nice: :lol::lol::lol::lol:
-
chiedetelo a Piero Angela
-
certo ke è eccitante se il ragazzo è pulito e curato. stessa cosa per il ragazzo con la nostra amiketta dei paesi bassi:lol:
-
se uno si lava non a odori
-
Quote:
keira
il punto è che se hai una corretta igiene intima non ha nessun odore particolare
-
in un topic precedente chiedeva se era bello lo scappellamento, ora chiede se puzza, odora, è buono o è brutto.
io ti consiglierei di farti meno seghe e iniziare a scopare un po' così la smetti di guardarti il glande quando si scappella e di odorarti le mani dopo una sega:lol::lol:
-
se uno si lava non puzza. :roll:
-
Quote:
pano
in un topic precedente chiedeva se era bello lo scappellamento, ora chiede se puzza, odora, è buono o è brutto.
io ti consiglierei di farti meno seghe e iniziare a scopare un po' così la smetti di guardarti il glande quando si scappella e di odorarti le mani dopo una sega:lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
schins
RICOVERATI, E D'URGENZA.....................
ahahaahha concordo di brutto io invece dipende alcune volte lo profumo di anice riprendetevi
-