Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
No, secondo me qualcuno sta sparando una marea di cazzate.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
No, secondo me qualcuno sta sparando una marea di cazzate.
mai saltato per la mente di fare qualcosa con un uomo, e mai mi salterà!
Sai ? Anche io rimango molto turbato...
Prima di tutto specifichi che uno dei due è "bisex", ma se l'altro non lo fosse secondo te se lo farebbe fare il sesso orale da un uomo?
Quindi, entrambi hanno tendenze bisex.
Passiamo alla tua domanda(molto intelligente e profonda):
Non credo che tutti abbiano voglia di mettersi in gioco rivelando eventuali tendenze, del tipo...
"Siiiiiii a me piace prenderlo e darlo"
Anche se fosse così ad ogni modo la tua scelta l'hai fatta e se ti trovi bene sono contento per te, posso però dirti una cosa...un mio sentire mi porta ad una conclusione:
Notando che hai 7 commenti e 2 topic aperti, notando che il tuo interesse si rivolge solamente a te stessa(i commenti li fai sui tuoi topic), notando che per 2 volte ci vieni a raccontare delle tue mini orgie...
Mi viene da pensare che ti senti molto trasgressiva e vuoi farlo notare ad ogni costo.
Ti dirò, c'e chi è molto peggio di te(magari anche io lo sono) , ma non per questo sento il fabbisogno di venirmi a sputtanare qui.
Ah la domanda era se qualcuno di noi avesse mai pensato a fare cose di quel genere ?
Io no.
That's all...
Io personalmente, nn ho mai provato cose a 3 e penso che nn mi interessano queste cose..magari si può ancora cambiare idea,...e dico anche che i gusti sn gusti quindi se ti piace così tanto fa pure...nn so a volte penso che potrebbe essere eccitante, poi però cambio subito idea quando immagino io e il mio ragazzo con un tizio o peggiore delle situazione una tipa tra noi due che si intromette...quindi...nn penso che ci riuscirei...
immagina un ghiacciolo si può benissimo leccarlo in 2.. sesso orale non è solo infilarselo in gola ma anche passarci la lingua,cosa fattibile in 2.. :ok:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Vabbè, già che mi si attribuiscono gli epiteti più variopinti, ho preferito non scendere in descrizioni troppo dettagliate.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se insisti, però, mi spiego meglio.
Un pene (spero non sia necessario spiegartelo ;) ) non deve essere necessariamente inserito per intero in bocca: può essere anche baciato, leccato... ed ecco che, magicamente, abbiamo qualcosa che si può fare in due :)
Senza contare che per me due persone che alternativamente prendono in bocca un pene "praticano sesso orale contemporaneamente"... (per i più morbosamente curiosi: si, è successo anche questo).
Ciao,
Giovy
Bravo, hai vinto un mappamondo! (cit.)Quote:
Originariamente inviata da metallico
Giovy per quest'ennesima cazzata tu dovresti vincere un fallo di gomma-pane.
Mi ritiro per deliberare, hai stimolato il rapporto tra me e la tazza del cesso nel giro di pochissimo tempo, da oggi in poi ti chiamerò Guttalax.
Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
:lol:
giovykiss, ma perchè fai tutte queste domande? Non sei soddisfatta della tua vita "sessualmente attiva e disinibita"? Vuoi imparare di più dalle risposte?
O vuoi metterti in mostra? Non riesco a capire :shock:
Per rispondere alla tua domanda: Io ASSOLUTAMENTE non proverò MAI E POI MAI una cosa a tre con un altro uomo.