Visualizzazione stampabile
-
tanto tempo!!
..secondo voi... il fatto ke il mio ragazzo c mette molto a venire (parlo da 30 min a un ora) è dato dal fatto ke nn è eccitato o è una cs normale e dipende da persona a persona??
xke certe vlt c resto male!!
parlando magari così fra donne capita d parlare d qst cose e salta fuori i loro ragazzi c mettono 15...20 min...
vabbe nn ke mi dispiaccia, ke il notri rapporti durino tnt...assolutamente...ma non abbiamo tnt tempo al giorno x stare insieme da soli...ed è gia capitato ke dopo un ora nn sia venuto e già io dovevo andare a casa...
-
Re: tanto tempo!!
Quote:
Originariamente inviata da Naty
..secondo voi... il fatto ke il mio ragazzo c mette molto a venire (parlo da 30 min a un ora) è dato dal fatto ke nn è eccitato o è una cs normale e dipende da persona a persona??
parlando magari così fra donne capita d parlare d qst cose e salta fuori i loro ragazzi c mettono 15...20 min...
vabbe nn ke mi dispiaccia, ke il notri rapporti durino tnt...assolutamente...ma non abbiamo tnt tempo al giorno x stare insieme da soli...ed è gia capitato ke dopo un ora nn sia venuto e già io dovevo andare a casa...
sicuramente non è eccitato
-
ma dai cm fa a nn essere eccitato??ma dure sempre un ora?ogni volta che avete rapporti?
-
o lui ha qualche problema.. o sei tu che magari non riesci a farlo eccitare.. magari provate qualcos'altro..
-
magri prima do avere il rapporto fate altro..
-
provate qualche posizione strana
-
ma secondo me il tempo di "reazione" varia da persona a persona, non penso ci sia uno standard
-
Per esperienza personale posso dirti che io vado dai 30 minuti ad anche 1 ora e mezza e, sempre per esperienza personale, l'andrologo mi disse che è un blocco mentale che mi creo io.
Posso dirti però che io il piacere lo provo eccome durante tutto il tempo del rapporto ma è anche vero che in casi d'eccitamento sovrumano mi sia capitato di venire normalmente nell'arco di 15 minuti circa(non mi cronometro, voi si?). Questo è successo magari quando ero in astinenza da qualche giorno oppure in situazioni particolari e/o cambiando partner.
Ti posso assicurare che mi è successo spesso di sentirmi dire "è colpa mia?", ma solamente perchè il risultato finale magari non arrivava sempre ma solo il 60% delle volte, poi quando lo fai spesso è peggio perchè in qualche modo anche l'uomo che è definito perennemente arrapato si può stancare del sesso. L'importante è che noti in lui la goduria a prescindere dall'orgasmo. Ti posso dire che se dopo aver finito io aspetto 20 minuti la voglia mi torna e la 2 volta ci metto poco(forse devo carburare hehehe).
Ma poi, in fin dei conti, è tutto soggettivo.
Ciauzz...
-
io massimo un quarto d'ora XD
-
Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
Per esperienza personale posso dirti che io vado dai 30 minuti ad anche 1 ora e mezza e, sempre per esperienza personale, l'andrologo mi disse che è un blocco mentale che mi creo io.
Posso dirti però che io il piacere lo provo eccome durante tutto il tempo del rapporto ma è anche vero che in casi d'eccitamento sovrumano mi sia capitato di venire normalmente nell'arco di 15 minuti circa(non mi cronometro, voi si?). Questo è successo magari quando ero in astinenza da qualche giorno oppure in situazioni particolari e/o cambiando partner.
Ti posso assicurare che mi è successo spesso di sentirmi dire "è colpa mia?", ma solamente perchè il risultato finale magari non arrivava sempre ma solo il 60% delle volte, poi quando lo fai spesso è peggio perchè in qualche modo anche l'uomo che è definito perennemente arrapato si può stancare del sesso. L'importante è che noti in lui la goduria a prescindere dall'orgasmo. Ti posso dire che se dopo aver finito io aspetto 20 minuti la voglia mi torna e la 2 volta ci metto poco(forse devo carburare hehehe).
Ma poi, in fin dei conti, è tutto soggettivo.
Ciauzz...
io funziono al contrario di te!! :lol: la prima volta un quarto d'ora...la seconda duro anke un oretta... 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
la prima volta un quarto d'ora...la seconda duro anke un oretta... 8-)
uguale :| :| :| :|
-
be scusate ma questo problema l'ho avuto anche io!la prima volta che ho scopato ero sbronzo ,la 2°la3°la4°e non sono venuto manco una volta.....immaggina che tristezza!!!!gua' sto' aspettando la prossima che non berro' per forza!!!!l'ultima volta,dopo 2 ore mi sono alzato la mattina con un super maldi palle che manco masturbarmi melo ha fatto passare .....sono dovuto andare dal medico che mi disse che nn son venuto per la sbronza!!!!non preoccuparti con un pompino serio non resistera' a lungo
-
-
il fatto è che ci dovete far arrapare, insomma ve la dovete guadagnà la vostra banana quotidiana :roll:
-
...beh il fatto è ke cambiamo spesso posizioni, posti...ecc
lui mi dice ke è normale x lui..dice ke è sempre stato così...xò boh...
-
Vabbè dovresti esse contenta.
E se vengono subito non va bene e se vengono dopo tanto non va bene aooooooooooooooooooooh hahahahahaahahahah :lol:
Il mondo è bello perche è vario 8-)
-
a parte ke x il sesso nn credo ke conti la durata... il sesso è bello quando è coinvolgente e passionale... mi è capitato di farlo in 5 minuti x mancanza di tempo ma in modo talmente passionale da lasciarci senza fiato e mi è capitato di farlo x un'ora circa (anke io nn mi cronometro...), ma ugualmente bello xkè è un momento di intimità assoluta con la propria partner...
infatti essere campioni di endurance, vedo ke nn accontenta tutto il gentil sesso, visto ke la donzella in qstione si lamenta di qsta cosa...
cmq, tornando al problema, credo ke il problema del tuo tipo sia più mentale ke fisico... magari pensa ke durando di più possa in qsto modo far venire anke te, e magari ha paura ke a durare poco tu nn raggiunga l'orgasmo... nn so, prova a dirgli di lasciarsi andare, magari una volta prova a farlo venire il più veloce ke puoi, magari si sblocca...
nn so ke altro dire... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Lighterman
a parte ke x il sesso nn credo ke conti la durata... il sesso è bello quando è coinvolgente e passionale... mi è capitato di farlo in 5 minuti x mancanza di tempo ma in modo talmente passionale da lasciarci senza fiato e mi è capitato di farlo x un'ora circa (anke io nn mi cronometro...), ma ugualmente bello xkè è un momento di intimità assoluta con la propria partner...
infatti essere campioni di endurance, vedo ke nn accontenta tutto il gentil sesso, visto ke la donzella in qstione si lamenta di qsta cosa...
cmq, tornando al problema, credo ke il problema del tuo tipo sia più mentale ke fisico... magari pensa ke durando di più possa in qsto modo far venire anke te, e magari ha paura ke a durare poco tu nn raggiunga l'orgasmo... nn so, prova a dirgli di lasciarsi andare, magari una volta prova a farlo venire il più veloce ke puoi, magari si sblocca...
nn so ke altro dire... :)
...beh...cm prima cosa voglio dire ke io nn è ke nn m accontento...a me nn dispiace ke sia così...anzi...
io volevo solo sapere il motivo xke c mette così tanto...se ero io il problema..hai capito??? :roll:
cmq, nn c'è più nessun "problema"...xke cm hai detto tu (in corsivo)...era qst il motivo...e ora è tutto a posto!!! :)
grazie cmq a tutti!!! :D
-
a me sembra normale, soprattutto se cambiate spesso posizione.
-
allora avevo ragione... :D
-
Quote:
-
Quote:
-
Quote: