Visualizzazione stampabile
-
CURVATURA
ciao a tutti.... vedendo qualche filmatino...... :oops: ho notato k molti hanno il pene eretto con una curvatura... destra, sinistra o addirittura verso l'alto.... ma roba di 70 gradi...... :shock: nn credo sia normale??? o no?
risp numerosi..... CIAO BELLI!!!!!
-
-
secondo te 70 gradi sono normali?? :shock: cmq prova a cambiare sezione...vai su quella lesbo...
-
a P!SO...... era n'orgia....
-
70 gradi??? ma è assurdo :lol: :lol:
-
[img][images/thumbs/schins_gamma.gif]http://www.os2ezine.com/v1n9/gamma.gif[/img]
Non credo che hai il monitor o la tv che sia,regolata male...??!?!?!! :lol:
-
puahaha :lol: :lol: :lol:
ma poi l'hai misurata? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
:lol: Si, appunto. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
si ma il bello è che non ha dato una gradazione approssimata.
ho detto proprio 70 gradi precisi.
scommetto che a scuola sei quello che usa meglio il goniometro.
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
si ma il bello è che non ha dato una gradazione approssimata.
ho detto proprio 70 gradi precisi.
scommetto che a scuola sei quello che usa meglio il goniometro.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo me si laureerà in gradazioni e geometria delle misure falliche. :lol: :lol: :lol: :lol:
E ovviamente diverrò un grande geometrà... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo me si laureerà in gradazioni e geometria delle misure falliche. :lol: :lol: :lol: :lol:
E ovviamente diverrò un grande geometrà... :lol: :lol: :lol:
Ops... scusate diverrà :)
-
Pene inclinato di 70°?!
E' un o.g.m.
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
-.-" santoddio..
70 gradi??
-
facevi prima a dire che avevi il problema del pene inclinato invece di tirar fuori la storia del filmato
-
Eh dai raga, che il problema è serio... il televisore è nuovo!... ^^!
Cmq, ciancio alle bande... l'inclinazione è normale (asimmetria del corpo rispetto al piano sagittale, ovvero quello che divide la parte destra e sinistra del nostro corpo) come la curvatura (si è visto che, nella maggior parte dei casi, chi è destro, tende ad avere delle inclinazioni erettili verso sinistra, analogamente chi è mancino, tendenzialmente è vesro destra) entro certi limiti, ovviamente: 15 cm di pisello con 7 cm di spostamento fuori dall'asse o una curvatura oltre i 45° o a "gomito" non è una cosa normale.
Meglio che ti fai visitare da un andrologo se hai questo problema o se hai semplicemente il dubbio.
-
Quote:
Originariamente inviata da MarcoRaziel
Eh dai raga, che il problema è serio... il televisore è nuovo!... ^^!
Cmq, ciancio alle bande... l'inclinazione è normale (asimmetria del corpo rispetto al piano sagittale, ovvero quello che divide la parte destra e sinistra del nostro corpo) come la curvatura (si è visto che, nella maggior parte dei casi, chi è destro, tende ad avere delle inclinazioni erettili verso destra, analogamente chi è mancino, tendenzialmente è vesro destra) entro certi limiti, ovviamente: 15 cm di pisello con 7 cm di spostamento fuori dall'asse o una curvatura oltre i 45° o a "gomito" non è una cosa normale.
Meglio che ti fai visitare da un andrologo se hai questo problema o se hai semplicemente il dubbio.
Non ci ho capito un cazzo xo quoto il fatto ke dici che non è normale....i
-
Rispetto a cosa non "c'hai capito...", duedipikke?
-
a me sembra na cosa normalissima... piuttosto è poco normale se sta completamente dritto... o meglio credo sia impossibile
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
facevi prima a dire che avevi il problema del pene inclinato invece di tirar fuori la storia del filmato
-
Su yothube ho visto un ragazzo che aveva un solo braccio, non penso che sia normale ma dato che non è un mio problema me ne sbatto...hai il pene curvo?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Su yothube ho visto un ragazzo che aveva un solo braccio, non penso che sia normale ma dato che non è un mio problema me ne sbatto...hai il pene curvo?
:lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da MarcoRaziel
Cmq, ciancio alle bande..
se mai... BANDO ALLE CIANCE..!! :smt090