lui è stronzo,ma tu scema.Quote:
Originariamente inviata da giovykiss
;)
Visualizzazione stampabile
lui è stronzo,ma tu scema.Quote:
;)
non ho parole..
SACROSANTO 8-)Quote:
oh nn mi toccate a giovy che mi inca**o come una biscia :lol:
la salute l hai già messa a rischio nel momento in cui l hai preso in bocca senza preservativo, non è solo lo sperma che può farti prendere malattie.Quote:
Cmq va beh forse è meglio essere chiari prima x evitare queste cose.
che sarà mai un po di sborra in bocca...buttala giù cm fosse sciroppo... :) no dai skerzo xo io se conosco una ragazza da 2 giorni e me lo prende in bocca non mi sogno neanke di dirle quando sto venendo...anzi...faccio in modo k proprio in quel momento ce l'abbia tutto in bocca!
Allora, parlo per esperienza visto che anche a me è capitato di andare con 2 ragazzi (tanto tempo fa premetto)....essendo io a quei tempi una ragazza particolarmente schizzinosa e stronza...non permettevo che ache una goccia di sperma altrui mi toccasse, ergo loro ne erano a conoscenza....e non ho aspettato ad incazzarmi per dirglielo!!!! Perciò nessuno si è stupito quando hanno dovuto finire da soli!!! :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
hauhaua a 18 anni dici "tanto tempo fa.." :lol: facevi le orge ed eri schizzinosa e stronza?? :lol:
:ok:
si effettivamente anche a me ha fatto pensare quel "tanto tempo fa" :shock: cmq sn del parere(cm mlt altri)che era tuo dovere mettere dei limiti, appunto perchè era uno sconosciuto e nn poteva sognarsi cosa potesse darti fastidio... cosa volevi che facesse?? che durante il pompino t chiedesse: senti t disturba se t vengo in bocca??(scena bellissima :lol: ) ma daiiii. è ovvio che dovevi chiarire tu le cose...
Quote:
Originariamente inviata da metallico
senza giudicare e stare a dirle che è una maiala, che mi sembra che tt quanti qui dentro siamo dei santi, :smt051 ;) ti rispondo dicendoti che quel personaggio nn ha avuto nessuna considerazione per te!!!e che poteva chiedertelo!!!
quoto... siamo noi che dobbiamo specificare eventualmente...Quote:
cmq quoto anke metallico..Quote:
poi scusa,permetti a uno ke n conosci d far sesso cn te insieme a un tuo amiko (sti rapporti d'amicizia poi,m lasciano sempre un pò perplessa)..te lo fai mettere in bpcca senza protezioni e pretendi anke ke abbia un pò d rispetto x te??fossi stato uomo io t avrei trattao ankora peggio..peace &love
perchè lo si può anke prendere in bocca con le protezioni??? e poi cos'altro? i preservativi per il dito no?
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Straquoto :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
eh beh mica puoi dire "non ha avuto rispetto per la mia salute" perchè ti è venuto in bocca.. già ilfatto ke lo prendi in bocca può contagiarti.
Quindi, se proprio era un fatto di salute, gli avrebbe fatto mettere il preservativo.. :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Allora, tanto per chiarire: non è vero che non conoscevo il tipo, ho soltanto detto che non lo conoscevo bene. Ci eravamo visti una volta in precedenza, e sentiti spesso al telefono.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ad ogni modo: forse ti sei spiegata male, ma dal tuo discorso precedente sembra che chi fa sesso con una persona che non conosce bene non meriti rispetto.
Spero che tu non pensi davvero questo.
Un'ultima cosa: non sto facendo nessuna morale, al contrario di tutti quelli che stando dandomi della "maiala" senza conoscermi.
Un bacione a tutti (anche a chi pensa che sia una maiala),
Giovy
Carissima Irene, hai capito perfettamente quello che volevo esprimere.Quote:
Originariamente inviata da IRE
I tuoi interventi, del resto sono sempre molto sensati.
Un abbraccio,
Giovy
Quote:
nessuno qui credo faccia la morale a te, ognuno esprime il proprio giudizio secondo i propri principi, che poi siano diversi dai tuoi è un altro conto. Se per te è normale una cosa del genere, per altri può non esserlo. E se tu poni un quesito del genere in un forum devi aspettarti risposte di tutti i tipi. E poi scusa se te lo dico, ma io nei tuoi panni mi sarei aspettata risposte di questo tipo.
un abbraccio!
Spiegata male io, o capito male tu ;)Quote:
Se avessi notato meglio, nella mia risposta avevo evinziato queste tue parole:
E così facendo, permettereste a una di esse di mancarvi di rispetto, o di mettere a rischio la vostra salute?
Sei tu in prima persona che devi tenere alla tua salute! Non gli altri.
a livello teoriko sì..Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Quote:
Forse ha pensato che data la tua disponibilità di avere rapporti con uno sconosciuto(o quasi)non ti saresti fatta problemi dal ricevere anche il suo liquido.
Non so se prima di fare bisogna chiedere...io l'ho sempre fatto con il mio ragazzo e per me lui non ha bisogno di chiedere...
Grasie.... :oops:Quote:
Non so cosa tu abbia capito dal mio messaggio, io ho scrittto:Quote:
"immagino cosa avrà pensato quello che, dopo che ti ha visto una volta, ti si è trombata insieme ad un altro ed è da questo pensiero che è scaturito quel gesto, e credo che il pensiero di quel ragazzo sia sicuramente comprensibile, se non addirittura riscontrabile e verificabile."
non intendevo dire che lui ha pensato che fossi una maiala, credo invece che il pensiero del suddetto sia stato più offensivo, denigratorio e profondo del semplice "maiala", almeno questo è quello che reputo che abbia pensato quel ragazzo e, se ci pensi, cavalcando quel pensiero, il suo gesto non è stato sbagliato.
Sinceramente ti ringrazio io del topic che hai aperto. Mi sto scompisciando dalle risate. :lol: :lol: :lol:
Va bèh lasciando perdere questo, do ragione a Balbo il quale ha giustamente detto che se hai dei limiti devi dirlo prima e non dopo.
Ripeto non te la prendere se poi queste cose accadono in questa determinata situazione, sai com'è due uomini ed una donna in un letto, si presuppone che può accadere di tutto.
Sia ben chiaro non ti sto minimamente dando della maiala, anche perché fossi io una donna né farei di cotte e di crude.
Quello che voglio dirti è che devi avvertire prima oppure conoscere meglio i tuoi polletti.
Detto questo io mi ritiro in letargo perché è due giorni che non dormo.
Se vuoi mandami un messaggio in pvt, ti andrebbe bene egualmente se siete due donne e solo me come maschio?
Aspettando tue notizie ti faccio i miei più cordiali e distinti saluti anche con tanto affetto ciao.
Ah ecco, quindi "maiala" è fin troppo poco.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Uh, ora che me lo dici, quasi quasi lo chiamo per ringraziarlo.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
non lo devi chiamare per ringraziarlo, ma di sicuro non ti puoi lamentare perchè l'ha fatto, e, la prossima volta, come dice adel balbo, dillo prima..Quote:
cagliostro, non ti dirò che quel messaggio dove c'hai provato mi è sembrato a dir poco pietoso e questo tuo passo indietro lo è anche di più, ma lo penserò, sicuramente lo penserò..
Se ti vai a mettere in situazioni del genere è un po' impensabile che successivamente ti lamenti per quello che è accaduto...Forse avresti dovuti specificare prima quello che volevi o non volevi fare ma mi sembra utopico anche questo,magari se conoscevi un po' meglio il tipo non ti saresti trovata in una situazione così
scusa èh....
ma adesso,che parola sostitutiva si può trovare a maiala?
non era per offenderti,ma fai sesso con 2 uomini insieme,di cui uno hai visto solo una precedente volta nella tua vita..
IO CREDO CHE OGNI PERSONA SIA LIBERA DI FARE DI SE QUELLO CHE VUOLE...
però ti sei esposta qui per avere un parere ed eccoti il mio..
se offri così "tanto"di te a persone con cui non hai nessun legame,non ti stupire se poi hanno poco rispetto della tua persona,
perchè la prima cosa che si pensa è che sia tu per prima ad averne poco.
un abbraccio