Visualizzazione stampabile
-
è possibile???
Allora qualche giorno fa una mia amica mi ha raccontato d aver fatto sesso cn un ragazzo senza preservativo ma lui nn è venuto dentro...sin lì ero sicura al 2000% che c sarebbero state enormi probabilità d rimanere incinta perchè nn serve a nulla venire fuori... poimi ha detto: si ma subito dopo mi sn venute le mestruazioni.... lì mi sn un po bloccata... mi sapete dire qualcosa?? c è la possibilità di rimanere incinta o cambia qualcosa?? :roll: io proprio nn lo so...illuminatemi!! :kiss:
-
penso d no...è successo anke a me qst fatto 1 volta...cmq al raccontino dell'amica ormai nn c crede + nessuno! :lol:
-
beh se era vicino al ciclo ci sn meno possibilità di rimanere incinta... ma a 16 anni l'ovulazione è spesso poco regolare...quindi le probabilità salgono...
esigete sempre e solo il cappuccetto!
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
beh se era vicino al ciclo ci sn meno possibilità di rimanere incinta... ma a 16 anni l'ovulazione è spesso poco regolare...quindi le probabilità salgono...
-
Quote:
Originariamente inviata da vane90
penso d no...è successo anke a me qst fatto 1 volta...cmq al raccontino dell'amica ormai nn c crede + nessuno! :lol:
non so tu ma io nn dico cazzate, nn ho bisogno di scrivere "una mia amica" e soprattutto nn sn così ritardata da nn usare precauzioni. :evil:
cmq grazie per l informazione.
-
non uso il preservativo da 7 mesi con la morosa e non è mai rimasta incinta...
-
Quote:
Originariamente inviata da bongietto
be ti consiglio di non continuare a sfidare la fortuna che è stata tanto gentile con voi due...non dv essere tanto bello essere papà alla tua età. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
non so tu ma io nn dico cazzate, nn ho bisogno di scrivere "una mia amica" e soprattutto nn sn così ritardata da nn usare precauzioni. :evil:
cmq grazie per l informazione.
ok...calmati era sl secondo me...
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
-
Quote:
...anke la mia amica ha fatto così x due anni cn il suo moroso...fino a ke un mese fa ha abortito!!!
ora prende la pillola!!!...mai dire mai!!!
-
Quote:
io rimango sempre più perplessa... :| che gente.. :?
-
Quote:
prima o puoi succederà fidati!
-
Quote:
Originariamente inviata da Cucciola.92.
prima o puoi succederà fidati!
and this is a promise! 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da Hybrid2
and this is a promise! 8-)
:ok: sisi... ci posso scommetere
-
Quote:
le probabilità sn 3:
1) sei fortunato :)
2) nn è vero :nice:
3) lei usa la pillola ma nn te l'ha mai detto.......... :shock: