Cioè te lo fai infilare e basta? :| dai ma è impossibile!Quote:
Originariamente inviata da Lalla1811
Visualizzazione stampabile
Cioè te lo fai infilare e basta? :| dai ma è impossibile!Quote:
Originariamente inviata da Lalla1811
Quote:
Originariamente inviata da IRE
è rimasto qualcosa??? :lol: :lol: :lol: le hai dette quasi tutte!!!
Quote:
Originariamente inviata da Personne
ti amo! :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
dietro mai!!!...
orgie....mai....
io non riuscirei mai ad affrontare un rapporto anale...
no...proprio no..
tra tutte è l'unica cosa che mi disgusta esageratamente..
il resto...magari con il tempo...boh
Farlo dietro....
e ingoiare o fammi bagnare tutta dalla sua roba...bleah
farlo dietro proprio no e poi farmi venire in bocca o comunque addosso nono non ci penso proprio!!poi ovvio sadomaso,fetish e cose così neanche a parlarne e cose a tre o orgie ecc:guai a chi tocca il mio lui,è mio e basta!!e io sono sua e basta...!!
noto con sommo dispiacere che molte ragazze hanno una mentalità poco aperta nel sesso...
peccato...
va bene qualsiasi cosa :-)
(e questo non è un invito ai gay :-))
non farei ASSOLUTAMENTE MAI dei servizi con la mia boccuccia.
è una cosa ke mi disgusta in una maniera impressionante...
mi viene da vomitare solo a pensarci. non ingoierò mai quella roba!!!!!!!!!!! :|
E,si...Quoto alla grande,tralasciano le orgie e gli scambi di coppia che vabbè,non tutti sono daccordo,ma per il resto,su via!!!!Quote:
Originariamente inviata da imok
Anche io una volta dicevo così. :lol:Quote:
Originariamente inviata da theris
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
Cosa buona e giusta!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
(e come scritto poco più sopra, non è neanche il mio un'invito ai gay :) )
:o :o :o E il rispetto per lei? :o :o :o Mica è un oggetto GODI E GETTA :o :o :oQuote:
mai baciare la ragazza dopo ke mi ha fatto una pompa
Io non riuscirei mai a venire in faccia alla mia lei e metterglielo nel culetto...per il resto APRITI CIELO :ok: :ok:
Mi fanno ridere le allusioni che fate alle persone gay ritenendo che possano essere interessate a voi solo perché dite quello che vi piace/non vi piace; siete patetici e guardate che nessuno vi si caca almeno che non lo diciate apertamente. Un pò paranoici eh?
Non escludo niente eccetto sadomaso e cose del genere che non farei mai e mi fanno schifo... bella!
holly secondo me è una scelta di vita non è che non piace.
e poi c'è il problema dei ragazzi di oggi che stanno diventando
sempre qui imprevedibili (conprese le ragazze ovviamente).
non è come una volta che era così facile innamorarsi e poi fare sesso!!!
risondo al tuo argomento.....nn so, io faccio di tutto e di più! parlando di sesso....sono un malato! faccio qualsiasi cosa e non mi fa skifo niente! e x qualsiasi cosa intendo proprio tutto.....anke leccare la fica quando la ragazza ha le sue cose! ho reso l'idea? quando conosci il tuo partner....tutto è bello!
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Onestamente non cè ancora stato nulla che mi sia rifiutata di fare o che non mi sia piaciuto...Naturalmente tutto va fatto con la persona giusta ;)
Quoto...... :ok:Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
E poi se con il proprio ragazzo/marito si vuole provare qualcosa,ammesso e concesso che si e di comune accordo,perchè no?!!
cioè ad esempio nel sesso anale c'è chi ci vede malizzia,sconcerto,schifo e chi piu ne a ne metta,ma può anche essere vista come una cosa naturale da fare magari ogni tanto......ma personalmente non ci vedo nulla di male e nulla di poco rispettoso,sempre ammesso e concesso che lo si voglia entrambi............
Dietro..
Cose a più di 2..
Sadomaso..
idem :ok: :oops: :lol:Quote:
Originariamente inviata da bambolina_dolce
Odio l'idea del sesso anale.
Mi sa di un'atto di dominazione a cui non posso ribellarmi.
E questo la mia mente non sa accettarlo.
Dolore che si dovrebbe provare compreso.
E poi odio chi vuole fare sesso anche quando ho il ciclo.
Mi sembra proprio fuori luogo, in quei giorni.
Per il resto.
Ben venga la sperimentazione. :nice:
... Vi parla una con manette e foulard di seta appesi alla testata del lettO....
sesso anale....no no no!
la pensavo anch'io come voi sul sesso anale.... ma dopo averlo provato non posso vivere senza! godo come una bestia! ragazze ma quello che vi consiglio è farlo con più di un uomo. W l'ingordigia! :D
x ora proprio nn sento l'esigenza d fare sesso anale...tra qlk tempo kissà :nice: ma sempre con la persona giusta s'intende :oops: