NEL MIO CERVELLO SESSUALE HO SEMPRE UNA FISSA IN MENTE:MI PIACEREBBE SCOPARE NELLA STESSA STANZA IO CN LA MIA RAGAZZA E IL MIO AMICO CN LA SUA,SENZA SCAMBIO PERò.VORREI PROPORLO MA NN SO CM REAGIREBBE LA MIA LEI.VOI CHE DITE,GLIELO PROPONGO?
Visualizzazione stampabile
NEL MIO CERVELLO SESSUALE HO SEMPRE UNA FISSA IN MENTE:MI PIACEREBBE SCOPARE NELLA STESSA STANZA IO CN LA MIA RAGAZZA E IL MIO AMICO CN LA SUA,SENZA SCAMBIO PERò.VORREI PROPORLO MA NN SO CM REAGIREBBE LA MIA LEI.VOI CHE DITE,GLIELO PROPONGO?
mah... :| :shock:
Quante canne ti fai al giorno?'
cervello sessuale?????
e l'altro cervello dove lo hai lasciato?? :nice:
Cosa fumi? :?
perchè no?!?!?!?....
dipende dalla tua lei e dai tuoi amici, io sinceramente non avrei problemi, cioè con gli amici che dico io, mica con tt
siiiiiiiii sarebbe fighissimo :lol:
a me l'idea nn mi attira particolarmente..
poi tu fai come ti pare..
direi che ti prenderebbero a calci in tre.. di sicuro in due :nice:
la cosa che mi chiedo è.. cos'è il cervello sessuale?? :lol:
credo che nella tua testa ci sia un fallo gigantesco..ecco perchè pensi sempre ad una cosa.... :lol:
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Quote:
Originariamente inviata da POZZO
bho prova a chiedere...
:shock: Mah...Io al suo posto non sarei molto contenta della cosa -.- :lol:
nooooo ma come ? :|Quote:
Originariamente inviata da luxury
maddai scemo :lol:Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
mah... non conosco la tua ragazza magari è disposta... non ti consiglio di chiederlo direttamente, potresti provare a capire se lei può avere perversioni simili
prova a kiederglielo skerzando...a me intrigherebbe l'idea...eheh :lol:Quote:
Originariamente inviata da yattaman
oltre ai termini ke n m piacciono molto..se hai parekkia intesa cn la tua girl magari prova a kiedere..Quote:
Originariamente inviata da yattaman
io n accetterei
quotoQuote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
a me darebbe parecchio fastidio dividere inostri momenti d intimità con qualcun altro.visto che nn capisco...mi spieghi perchè t piacerebbe?cmq chiedere nn fa mai male!
Prova...
PS: cambia pusher mentre ci sei... ^^
non ho parole -.-'
se io fossi la tua raga direi di no... ma se lei non si vergogna e tu neppure glielo proporrei.. sennò non lo saprai mai...
x nn fare sempre il classico sesso.magari in qst modo e piu piccante ed eccitante!Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
Scrivete minuscolo! titoli compresi! Grazie!