Visualizzazione stampabile
-
4 elementare forse:roll:Era un giorno che non avevo niente da fare e non ricordo perche ma a un certo punto ho iniziato ha fare quel movimento che si fa per far accendere il fuoco con i bastoncini:lol:.Per fortuna dopo un'pò mi sono accorto che era meglio se cambiavo movimento:083:
-
Quote:
Originariamente inviata da
gianlukinovic
è fisiologicamente impossibile eiaculare a 7/8 anni vai a racconta ca**ate da n'altra parte :roll:
non so a quell'età ma a 9/10 anni c'è l'orgasmo, anche se senza eiaculazione:?
Quote:
Yoda
in quarta elementare... l'ho appreso dai videogioki oxé di mio cugino... ora me ne tiro 4 al giorno... il mio record giornaliero è di 13 (sfido io, se qualkuno ha un record + alto mi scriva)... ;)
complimenti, se continui lo sai che diventi cieco? XD
-
non so se ho già postato... cmq in prima elementare...
-
Non l'ho ancora fatto...:oops:
-
ogni giorno si impara qualcosa ti nuovo.....chissà se alle prossime olimpiadi di pechino ci sarà già questo sport?
comunque la prima l'ho fatta in 2 media..
-
in 4elementare, nn l'ho provato da sola, ma me lo ha fatto mio cugino 2anni +grande di me, e io a lui, è stato bello!!!!!!!!!
-
in prima media....ma nn ricordo come m'è venuto in mente o come ho cominciato...
-
-
Quote:
sofia946
in 4elementare, nn l'ho provato da sola, ma me lo ha fatto mio cugino 2anni +grande di me, e io a lui, è stato bello!!!!!!!!!
oddio...
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
-
Quote:
sofia946
G.Z.C.
Giovani Zoccole Crescono