Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tefymad
va bhe lasc iamo stare è una sfida persa in partenza
Esatto!
Un po' comese o sostenessi che il cielo e' verde ed il mare rosso.. non posso pretendere di convicere qualcuno di cose cosi' palesemente assurde.
-
Quote:
Alex D
Esatto!
Un po' comese o sostenessi che il cielo e' verde ed il mare rosso.. non posso pretendere di convicere qualcuno di cose cosi' palesemente assurde.
e infatti ho smesso! lasciamo perdere tutto e amici come prima (ammesso che lo siamo mai stati):lol:
-
Quote:
Alex D
Esatto!
e se il tizio è daltonico? :o
-
Gleilo scriverei cosi'.
Va bhe'.. :D Son sul cazzaro andante oggi, saran gli antidolorifici ... :)
-
Quote:
The House Killer
e se il tizio è daltonico? :o
:nice:
-
Torniamo in topic,grazie;)
-
-
Quote:
gemmina
mi ricordo che è stato in seconda media, mentre leggevo il pezzo di anna frank in cui diceva di aver provato piacere guardando una foto di una ragazza nuda..! non è stato molto piacevole, piuttosto strano, poi mi ha incuriosito è da lì mi cerco sempre di inventare nuovi modi.. :D
Nn sapevo ke il diario di anna frank facesse qst effetto... :lol:
Io sinceramente nn ricordo qnd ho cominciato, so sl ke a 8 anni registravo i film erotici ke facevano in tv, se ci penso adesso mi viene da ridere... :lol:
-
Dopo un mese mi sembra, che stavo col mio ragazzo. Ha iniziato lui, io non c'avevo mai provato
-
io....
La mia prima volta che mi masturbavo è stata quando avevo 8 anni!!
avevo fatto un esame ginecologico, per via di problemi, e il ginecologo mi aveva infilato ben 3 dita nella mia vagina! Da li non ho + smesso!!
adesso mi masturbo con matite, cuffie dell ' i pod e verdura!!