a 12 anni, sdraiato su un divano facevo i movimenti ke sentivo dire dai miei amici :oops: :P :P
Visualizzazione stampabile
a 12 anni, sdraiato su un divano facevo i movimenti ke sentivo dire dai miei amici :oops: :P :P
sara' che sono strano io :roll: e non vi sto a dire balle :roll:
a sei/sette anni,non ricordo con precisione...
tiravo su e giu...e una volta e due volte...poi ho pensato "madonna santa,mi piace!"
e di li ho continuato.... :) :oops:
ovviamente non venivo..ma il piacere c'era lo stesso... :)
11 anni quando in tv c'era la pubblicità della Bilboa e in casa nessuno....
poi ho scoperto il satellitare.. :P
[n.mi.rikordo.affatto] :nice:
[cmq.verso.2°.media] :oops:
bhe anke io,perchè avevo degli amici più grandi che m parlavano e dicevano di queste cose...Quote:
Originariamente inviata da pacifist
Quote:
Originariamente inviata da pacifist
:lol: :lol: provo a immaginarmi da bambino a farmi le pippe e sinceramente viene da ridere pure a me :lol: :lol:
non lo so.
però da allora non mi son più fermata.
non ricordo.. :smt017 comunque sono sempre stata una tipa precoce
nn ricordo nemmeno io.... alle medie di sicuro... penso in seconda... seconda/terza...
la prima volta....io in prima media...nn sapevo cosa fossero le "seghe",un giorno è venuta una mia compagna di classe e mi ha "insegnato" lei...fu un ble giorno,un giorno da ricordare.... :D
nn m ricordo alle medie seconda credo...boh...bè ho inparato da sola nn so cm ho fatto... :lol:
4a o 5a elementare circa...
ero nella vasca da bagno e mia mamma era andata via per un po'.
ero solito giocare con le bottigliette dei bagnoschiumi/shampoo vuote, non so se avete presente... ad un certo punto ho constatato un'affinità di diametro fra i loro buchi ed un paletto appuntito che nel frattempo aveva fatto la sua comparsa fra la schiuma, un poco più sotto...
toh, che bello.. sembra fatto apposta! flop! ..... flop! .. flop! flop!! flopflopflop... e poi immaginate com'è andata a finire... 8-)
be....ero piccolo,avro avuto 11 anni...
prima media...a scuola tutti i maskietti dicevano " ragazzi le pippe, le pippe" e i più esperti " vi spiego io cm se fanno!!!"..allora tutto curioso vado a casa..erano tipo le 7 di sera e sul letto..
up&down up&down..
brrrrr manco sn venuto ma fatto pure male ihihihi poi con il passare del tempo..
brrrrrrrrr
il mio braccio destro è pronto a sfidare chiunque LOL
io in 2 media :)
eiaculare sì, è impossibile a quell'età. Ma può capitare che si possa iniziare a trastullare con il joystick già verso i quattro anni.Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
non mi ricordo è stato tanto tempo fa....
comunque mi piace di più se a farmele sono le ragazza....
da solo c'è poco divertimento!!!!!!!!!!
nel bagno delle scuole media perchè avevo una prof veramente arriz....ehm hot!
Devo dire che inizialmente mi sono impaurito quando ho visto "uscire qualcosa" proprio perchè non sapevo la quantità...cmq indimenticabiel per il piacere!!!!
:roll: Non ricordo... Penso attorno ai 13 + o -
Quando o si guardava qualche film :P oppure andavo a letto e mi mettevo a pensare a certe cose :oops: :oops:
14 anni 8-)
mi sento a disagio in mezzo a voi...io non l'ho mai fatto
:| :| :? :?Quote:
Originariamente inviata da Samuelb_90
vabbe cmq una sera qnd facevo la 2° media comncia a toccarmelo finche nn provai piacere ma allora ancora nn eiaculavo...
Quote:
Originariamente inviata da frog
non so...
in quarta elementare... l'ho appreso dai videogioki oxé di mio cugino... ora me ne tiro 4 al giorno... il mio record giornaliero è di 13 (sfido io, se qualkuno ha un record + alto mi scriva)... ;)
non è una gara ^^Quote:
Originariamente inviata da Yoda
Quote:
Originariamente inviata da Yoda
un giorno scoprirai il sesso....e vedrai che federica finalmente farà una pausa.
[OT] cazzarola non sapevo che fosse diventato sport farsi le seghe... ma cm stai? dai... non è una gara... porca paletta! sono allibito...
spero che lo scopra tra non molto se no altro che diventare Bellosguardo! [/OT]
bellosguardo... ahahahah... grande mel! cmq, 13?! oddio, mi dicono ke alla 14esima il corpo esplode e l'anima raggiunge il nirvana
a 13 anni ne abbiamo parlato in classe e appena arrivato a casa ho provato subito...e ora ho la mano quasi trasparente.... :oops: