voi lo dite allla vostra lei o al vostro lui quali sono le vostre fantasie erotike?
Visualizzazione stampabile
voi lo dite allla vostra lei o al vostro lui quali sono le vostre fantasie erotike?
Quote:
Originariamente inviata da mukele
Ma...diciamo che ne abbiamo parlato, ed alcune cose le abbiamo anche messe in pratica...le meno scabrose :oops: e si, ne parliamo spesso, così sappiamo quali sono le preferenze nel letto!!!
di parlà se parlava de tutto, e a fare che la stronxa :evil: era pigra
Quote:
Originariamente inviata da IRE
Tu mi stai chiedendo di andare dalla mia ragazza e dirle "Sai che vorrei far sesso con tua madre?"Quote:
Originariamente inviata da mukele
e aveva ragione con un orso come te :evil:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
uh si che ne parliamo e pianifichiamo anche di metterle in pratica:P
ogni tanto :roll:
io cn il mio amore parliamo dei nostri sogni ( xk + k altro le sognamo )
quando la cose è bizzarra... ci viene da ridere poi xò mi dice eh xò..
e capisco k vorrebbe provare
muhuahauhauh bella qst :lol:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
certo...ne abbiamo parlato spesso... :D
ora c manca di metterle in pratica ;) ...beh a parte ql più scabrose!!! :lol:
capita
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
non avrei nessun problema a dirgliele :)
come si fa a non parlarne?? :| è la cosa più divertente del mondo, sopratutto se poi dopo due secondi si mettono subito in pratica!!!!!! :D:D:D:D
scherzi a parte è cosa buona e giusta, si si :smt045
e se uno dei due è timido??
naaa nessuno non ha fantasie erotiche....:P
in questi casi................................ bosogna solo fargli provare quanto ne vale la pena!!!!!!!!!!!! :smt079
ghghghghg... (quanto sono porca.... :| :nice:
ne parliamo e poi le facciamo..
non tutte xò..
xò mi piacerebbe fare sesso con una sconosciuta.. al max l'ho fatto con una ragazza il giorno che l'ho conosciuta.. ma dopo na giornata passata assieme..
però questa mia fantasia non piace alla mia ragazza :lol:
le fantasie erotiche vanno dette :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045
farmi la professoressa di diritto, della ragioneria, mentre lei fuma,