Visualizzazione stampabile
-
Hai proprio ragione ryudragon86!!!giusto ke a lei le piace il francese glielo dico pure in quella lingua del cavolo in qlk modo(ora mi cerco le parole dal dizio) :lol: ...spero ke vada tt bene....nn mi aspetto ke mi porta a casa xo basta ke ci esco un altra volta e ancora e ancora!!! :D
-
l'importante è ke nn c siano momenti di silenzio .....nn fare battute stupide...visto ke nn conosci la città kiedile di portarti in qualke posto carino ..preferibilmente con poca gente...così potete stare tranquilli ..poi segui i consigli di ryudragon86 ... ;) ..buona fortuna facci sapere
-
portala in una campagna dove nn c'è nessuno e fracaci XD
-
Signorsì!
Quote:
Originariamente inviata da Tornado MC
portala in una campagna dove nn c'è nessuno e fracaci XD
con la giusta dose di cloroformio (mai separarsene :lol: )
-
tranquillo...fai quel che vuoi...vedrai che andra bene!
-
Re: Signorsì!
Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
con la giusta dose di cloroformio (mai separarsene :lol: )
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da ryudragon86
Dille che te piace e baciala.
-
Ciao ragazzi/e....E' andata benissimo!!!beh dalle 4 fino alle 7emezza abbiamo solo parlato sinceramente nn ci ho provato neanke :roll: ...poi dopo siamo andati in pizzeria(pagato io naturalmente :nice: )e poi siamo stati ancora in giro fino a ke finalmente l ho baciata...nn ho fatto niente altro ma sono contentissimo cosi' xke ci voglio fare una cosa seria :) ...nn vedo l ora di rivederla quasi quasi in settimana bigio e vado da lei tanto ormai a scuola faccio prima a nn andarci neanke male come sono messo... :smt069 .....cavoli mi piace trp!!! :smt053
-
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
contento x te :)