Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Una notte lui si svegliò alle 3 che mi voleva vedere vestita da segretaria...
Io mezza rincoglionita dopo 5 ore di lavoro mi sono alzata e l'ho accontentato...Santa donna -.-'
Non so se anche al tuo lui eccita la veste della segretaria... :roll:
Io sono un lui XD
@anjaswe
Sisi lo so è bello improvvisare ma poi con lei le idee mi vengono spontanee xò inventarsi qualcosa di carino ogni tanto è piacevole ^^
-
-
Quote:
andry0
Io sono un lui XD
Allora vestiti da pompiere e con una voce sexy e profonda esordisci con un "sono qui per domare i tuoi bollori, baby" :lolll:
-
Quote:
°Luna°
Allora vestiti da pompiere e con una voce sexy e profonda esordisci con un "sono qui per domare i tuoi bollori, baby" :lolll:
:lol::lol::lol:
Quote:
anjaswe
ma è così bello improvvisare, è brutto recitare un copione in amore...
Sono d'accordo, ma è anche vero che a volte può capitare che ci sia bisogno di aggiungere un pò di pepe al rapporto, in tal caso farsi venire qualche idea premeditata da mettere poi in atto assieme non è affatto una brutta cosa.
Quote:
|.Jolly.Jester.|
uscite prima con amici, tipo in un pub o a cena. di nascosto falle carezze fugaci e sussurrale frasi dolci ed audaci.. non vedrà l'ora che la "porti a casa"! sembra nulla ma fa davvero il suo effetto.. ;)
Questo è il consiglio sul quale sono maggiormente d'accordo.
Cose simili sollecitano di molto la passione, il dimostrare all'altro che si può mantenere una certa dose di intima complicità anche in mezzo ad un migliaio di persone fa sentire un pò più... speciali.
Per il resto, i classici giochi di ruolo alla infermiera/malato, militare/ostaggio, professore/alunna possono essere divertenti, se li si sa ben fare. Personalmente a me non han mai molto attratta. Io sono una di quelle che se le domini con immense forza e passione, si risvegliano magicamente. :lol:
-
Tutto dipende dai giochi che avete già fatto....
la prossima volta che starete per farlo state completamente nudi uno sopra l'altro, senza toccarvi ma solo sfiorandovi e facendovi sentire a vicenda il fiato sulla pelle...cercate di resistere il più possibile.La conseguenza sarà qualcosa di fantastico!
-
Quote:
°Luna°
e mentre sei vestito da pompiere cantagli questa canzone....
YouTube - Gianni Drudi - Fiki Fiki
-
-
auhauhauhau oddio il fatto del pompiere mi ha fatto morire auhhauhuahua
Cmq tipo abbiamo sperimentato cibo tipo panna oppure il nesquik liquido XD
Grazie per i consigli dati fino ad ora alcuni sono molto validi ^^
-
E comunque Spike e Buffy/Drusilla sono il mio unico modello di giochino erotico :083:
-
Quote:
andry0
Io sono un lui XD
Oddio scusa :lol:
Non avevo guardato il quadratino blu, e dato che di solito sono le donne che fanno queste domande :lol:
-
Quote:
Liqua
Più che divertente a me sa di ridicolo,non ho bisogno di fingermi qualcos'altro,la vedrei così.
totalmente in disaccordo!..si chiama gioco!!
-
Quote:
mutasci
è bello fare dei giochini... aiuta, sfizia, e soprattutto spezza (quando si parla di un rapporta che va avanti da tempo) la quotidianetà
quindi.....
si ai giochini!!!!!
;) :ok:
:lol::lol::ok::ok::ok::ok::ok::ok::P
-
Quote:
† Nana †
Io sono una di quelle che se le domini con immense forza e passione, si risvegliano magicamente. :lol:
qua sono io ad approvare in toto :nice:
-
ogni coppia ha il suo standard certo è che giocare è uno dei modi + divertenti x provocare (sessualmente) divertirsi un modo alternativo al solito pompino e ditalino x poi finire con la penetrazione. chi è d'accordo?
-
Ogni tanto non guasta far galoppare la fantasia:lolll:
-
che stronz.ate,se per eccitarvi dovete fare i giochini :roll: siete messi male,se c'è un forte erotismo i giochini non servono a nulla, la bellezza del gioco sta nell'essere se stessi senza essere proprio ridicoli
-
Quote:
KIss of Death
che stronz.ate,se per eccitarvi dovete fare i giochini :roll: siete messi male,se c'è un forte erotismo i giochini non servono a nulla, la bellezza del gioco sta nell'essere se stessi senza essere proprio ridicoli
Ma per favore.
Capisco che possano non piacere, neanche io ne vado matta. Ma da quì a dire che son stronzate ne passa.
La routine a volte distrugge anche il più forte degli erotismi. Sta' 10 anni con una persona, poi riparliamone.
-
io una volta ho fatto la parte del pastore,e lei della pecorella :D
-
Quote:
K1ll3r
io una volta ho fatto la parte del pastore,e lei della pecorella :D
Oddio ma io questo giochino lo faccio sempre, non per spezzare la routine :o
:lol::lol::lol:
-
voglio farlo con addosso l'equipment da softair... è un mio immenso sogno erotico...:083: