Visualizzazione stampabile
-
nn è x le dimensioni... anzi sotto quel punto di vista sn messo meglio di quasi tutti miei amici... il fatto è k mi darebbe fastidio k si facessero commenti di qualunque genere su di me... nel bene e nel male.... nn mi piace essere al centro dell'attenzione + di quanto già nn sia.... cmq mi rivolgevo a ttt....
-
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
no, non ho mai avuto questa sindrome direi :D
:ok: :ok:
-
Io non ho di questi problemi visto che nella palestra che frequento le doccie sono private :lol:
Comunque essemme se per te e' un problema inventati una scusa per cui devi andare subito a casa e fattela in santa pace nel tuo bagno! :D
-
quando giocavo a calcio, mai avuto problemi a fare la doccia in comune.
-
è quello k faccio... ho inventato 1 fantomatica infezione presa qualke anno fa così evito domande indiscrete....
-
boh..anchio mi vergogno...
-
Quando ero in collegio le prime volte, ma poi ci fai l'abitudine!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
All'inizio anch'io mi vergognavo a spogliarmi davanti alle gnoccazze col fisico da paura.
Adesso non ci faccio più a caso. :smt003
perchè c'hai anche tu un fisico da paura!! :kiss:
-
io non solo non mi sono mai fatto problemi, ma lanciavo perfino lo shampoo per terra e mi piegavo a 90 per raccoglierlo, ma purtroppo nessuno ne ha mai approfittato :(
-
Ho sempre fatto la doccia in palestra fin da piccolo e la faccio tutt'ora. E anche io "costringo"i miei ragazzi a lavarsi in palestra per educarli all'igiene e allo stare insieme per diventare una squadra anche fuori dal campo... loro hanno 13 anni.