ora vi pongo il mio problema...le femmine x masturbarsi si fanno i ditalini...ma quello che voglio sapere...nn so cm dirlo...è cosa si prova...e anche cm si fa...cioè io vorrei provare ma ho paura nn so cm fare...aiuto pleaseeeeeee :oops: :shock:
Visualizzazione stampabile
ora vi pongo il mio problema...le femmine x masturbarsi si fanno i ditalini...ma quello che voglio sapere...nn so cm dirlo...è cosa si prova...e anche cm si fa...cioè io vorrei provare ma ho paura nn so cm fare...aiuto pleaseeeeeee :oops: :shock:
prendi un dito (solitamente indice o medio) lo infili dentro e fai:
su e giu su e giu su e giu su e giu su e giu su e giu...
e così via...
se vuoi puoi anche provare a stimolarti il gilletto... ( o clitoride.. si insomma quell'affare di pelle che hai un pochino sopra il buco... ecco si, no, non lì, ecco brava lì...)
si xò ho paura...cioè che conseguenze ci sn...nn ci sn anche altri modi x masturbarsi????????
poi a che età bisognerebbe farlo x la prima volta?
se ci incontriamo ti spiego tutto...
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da UCN88
preferisco se me lo spieghi qui... :|
scusa ma che razza di domande sono? :shock:
se lo vuoi fare lo fai, è una cosa normale, che ne so..lo saprai te come fai a provare piacere :shock:
:lol: :lol: parla l'esperta.. :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
cmq quoto e non ti preoccupare non è peccato farlo.. :lol:
Quote:
intanto non vengo qua a chiederti come mi devo infilare qualcosa li.. -.- :evil:Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
anche perchè se lo facessi ci sarebbero circa 200 utenti che partirebbero istantaneamente per milano.. :lol: :lol: :lol:Quote:
-.-"Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
per restare in topic: babyxx -.- fai come ha detto imok :smt112 e basta.. :roll:
non ci sono conseguenze di nessun tipo (lavati le mani prima però ;) :lol: :lol: :lol: )
l'età la stabilisci tu quando ti senti pronta..............
:kiss: kiss :kiss:
é normale che tu lo chieda, sei alle prime esperienze...mi raccomando, sii cauta e segui alla lettera i miei consigli altrimenti rischi di diventare cieca e anche drogata! cmq, innanzitutto devi toglierti i pantaloni e le mutandine, o almeno abbassarli, dopodiche con indice e pollice prendi il lembo di carne che penzola anche conosciuto come clitoride e lo strattoni con forza, senza stringerlo troppo però. Tranquilla, è elastico quindi se lo strattoni non succede niente, oltre a provare piacere.
detto tecnicamente
"inzikki" il tuo dito indice, o medio, o una banana, o un dildo di plastica comprato su ebay, nel tuo organo genitale, esattamente sotto il monte di venere, dove troverai una comoda fessura ergonomica e ben foderata, applichi una leggera pressione verso l'interno di codesto orifizio, per poi successivamente rilassare tutti i muscoli del tuo piccolo corpicino ancora inesperto, ma già molto molto arrapato a quanto si legge, e a questo punto estrai ciò che avevi precedentemente inserito e ripeti l'operazione + e + volte fin quando non ti rendi conto che il solletico che hai provato sin da subito aumenta, e aumenta, aumenta, aumenta, aumenta, aumenta, aumenta, aumentaaa, aumentaaa, aumentaaaaaaaaaaa......BOOM.....fine corsa, sei venuta, alla prossima :nice:
o cristo santo..
Quote:
mi piace questa schiettezza :ok:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Quote:
dimmi cosa ti fumi perchè deve esseee buona di brutto... :|
mah.....in tempi di vacche magre, mi accontento pure bucce di banane essiccate al sole.....Quote:
Originariamente inviata da imok
ahahahahahahQuote:
no, è cosi di natura :| :nice:Quote:
Originariamente inviata da imok
:|Quote:
Originariamente inviata da lalli
e io che pensavo ci fosse lo zampino dell avedova bianca... :nice:Quote:
:lol: :lol: :lol: sei troppo forte!!!Quote: