Visualizzazione stampabile
-
I cugini di primo grado posso anche sposarsi, la trovo una cosa un po' diversa...
Il pensiero di farmi mia sorella lo trovo ributtante.
Tuttavia mio cognato ci riesce... :smt080
In realtà sembra che questo tipo di rapporti sia più frequenti di quel che si voglia credere...
-
ma non diciamo cazzate..mio fratello mi fa ribrezzo figurati se penso a cose "hot" riguardanti lui-.-
-
-
-
avessi na cugina dai facili costumi e di bella presenza nn ci penserei 2 volte a farmela... specie se nn cè un gran rapporto di amicizi... insomma, mica perkè si è parenti ci deve essere un rapporto...
-
fai pure... t ricordo solo che sei passibile d arresto e multa x incesto... se la cugina è d ramo parentale... cmq a me farebbe schifo farmi una mia cugina pur figa... fate vobis
-
Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
fai pure... t ricordo solo che sei passibile d arresto e multa x incesto... se la cugina è d ramo parentale... cmq a me farebbe schifo farmi una mia cugina pur f**a... fate vobis
l'incesto in quanto atto sessuale con un parente nn credo sia un reato... è invece vietato sposarsi con parenti consanguini e mi, pare, pure con determinati parenti acquisiti...
poi, scusa, perkè ti farebbe farti una cugina? se nn cè nessun particolar rapporto oltre la parententela sanguinia, ke te frega?
-
la sorella di una mia amica si sposa tra qualche mese con il cugino...non penso proprio sia illegale...il cugino è di primo grado... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da ariete
la sorella di una mia amica si sposa tra qualche mese con il cugino...non penso proprio sia illegale...il cugino è di primo grado... ;)
se è di sangue è illegale.
mi pare ci vogliono almeno 3 gradi di differenza per sposarsi un cugino
-
sì intendevo se t sposi... cmq m sembrava c fosse qlcs d pena x chi faceva incesto... x' cari andare a letto è incesto... se è d sanguè certo che è illegale... nn deve essere d linea diretta... mi fa kifo e BASTA... ok?