Io non l'ho mai chiamato in nessun modo. Lui è un'entita indipendente dal resto del mio corpo fa come cazzo gli pare :lol: La mia ex lo chiamava lo sventrapapere...
Visualizzazione stampabile
Io non l'ho mai chiamato in nessun modo. Lui è un'entita indipendente dal resto del mio corpo fa come cazzo gli pare :lol: La mia ex lo chiamava lo sventrapapere...
io nn do nomi,ma una persona ha chiamato i miei seni simpatia e cortesia :lol:Quote:
Originariamente inviata da DKNY
quello cn il mitra :lol: :lol: :lol: ......ahah,cmq io nn lo kiamo mai...ogni tnt è lui ke si sveglia....oppure sn le tipe ke ci parlano,ma mettono la bocca csì vicino ke nn sento km lo kiamano :roll: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
mi informerò cmq e vi farò sapere... ;)
Io lo chiamo solo "il mio amico" e ogni tanto... "jonh si è svegliato"
O se no, in ricordo di una mitica sera.... Lo chiamavano "trinità" :nice: :nice:
nn so se il mio tipo ha dato un nome al suo amichetto... ma io gliel'ho dato XD
(sia kiaro nn al mio ma al suo ank xk io nn ce l'ho...)ihih
Quote:
Originariamente inviata da jeco69
un m60... mica pizza e fichi... :nice:
Nessuno ha scritto "il pelatone" :o :o :o :o :o
:lol: :lol: :lol:
Io si...le mie si chiamano Gigina e Gigetta... :lol: :lol: :lol: :lol: glieli diedi tanto tempo fa scherzando con un mio ex...ehehQuote:
Originariamente inviata da °daphne°
ahahahahah allora non è un'anomalia!! Bene! Credevo d'esser l'unica malata che,col proprio partner,aveva dato un nome in codice al suo armamentario.....Noi lo "amiamo" definire GIORGETTO......oppure,+ "classico" SALSICCIA.....MA è RARO....MOOOOOOLTO MEGLIO GIORGETTO (detto alla francese ...sgiorgett:::::::::......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Claudio Bisio
Il mio ragazzo lo chiama GIACOMINO...... :smt053
Attila
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
:o :lol: :shock: :D
sarò ovvio.. C A Z Z O
"batista"... ma è una lunga storia, in realtà purtroppo non ha niente a che fare con batista (quello del wrestling) :lol:
:ok: :ok: anche il mio :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da vane90
veramente???? :shock: :shock:Quote:
Originariamente inviata da DKNY
mai fatto!! :roll:
:lol: :lol: neanche io..mi pare assurdo :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da ariete
...siceramente non mi viene in mente se il mio ragazzo lo kiama in qlke modo il suo... :roll:
ma dice sempre ke tutti gli uomini lavorano con 2 teste... :lol:
cmq io solitamente lo kiamo "l'amichetto"!!!! :D
pensavo d'esser l'unico a farlo, cmq l'ho chiamato per molto tempo:Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
-batista l'uccello comunista.. :lol: :lol: :lol: , però ora è da un pò che non mi rivolgo a lui con questo nome.. :lol: :lol:
Io lo chiamo "Zaira" in onore del mio attore preferito.
chi sa dirmi chi è?
:shock: :shock: ki è??? :roll: :roll: :roll: :roll:Quote:
Originariamente inviata da TAO91
Zaira, zaira... ti riferisci alla tragedia lirica, svolta in in due atti e musicata da Vincenzo Bellini? Che per altro le musiche se non erro sono prese da Felice Romani. O una cosa del genere.Quote:
Originariamente inviata da TAO91
Io nemmeno, qualcuno lo ha fatto per me :smt003Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
Il ragazzo con cui esco lo chiama semplicemente "l'amore di chanty" :lol: :lol:
mai chiamato in nessun modo... e nn credo mai lo farò: non ne trovo un'utilità...
potrei chiamarlo anaconda... ahhahah
io l'ho chiamato Winchester...
oddio realmente c'e' gente cosi' impazzita? :lol:
sinceramente non è mai sembrato tanto sensato dargli un nome...è la mia ragazza che si è fissata che gli deve dare un nome...
ivan il terribile... ahahahahahahah...
lo chiamo solo "lui"... e la frase classica... Tata, lui si è svegliato, dobbiamo fare una crociata x addormentarlo!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da max-fantasy10
un mio amico l9o chiamava armando :?