è da un po di giorni che ho delle scosse li. non riesco a capire cose! in genere mi esce la mattina appena sveglia e termina verso mezzogiorno.
fa un male boia!
che ho? :o
Visualizzazione stampabile
è da un po di giorni che ho delle scosse li. non riesco a capire cose! in genere mi esce la mattina appena sveglia e termina verso mezzogiorno.
fa un male boia!
che ho? :o
ma cosa vuol dire delle scosse? :|
fitte
qnd vai al bagno t brucia...?
ti deve arrivare il ciclo?:roll:
ce lo
fitte in che zona? se nn t passano... esiste il ginecologo o il tuo medico d famiglia... spero t passino senza proble...
Voglia?
non ero ecccitata.
avevo il dolorino sulle labbra
sei incinta
io non ho capito cosa intendi...Quote:
Originariamente inviata da cuccio
:o :shock: :oQuote:
Originariamente inviata da t_student
hai dimenticato il vibratore acceso...
ha il timer ke la mattina lo fa funzionare e dp pranzato si spegne ;)
va be lasciate perdere grazie cmq
se sei una di quelle che si mette sempre e solo perizomi di 3 taglie di meno ke ti affettano letteralmente òa patata, pure quando ti è venuto il ciclo di una cavalla da monta, allora il problema potrebbe essere quello....te lo dico perchè mi è capitato con una mi vecchia tipa porca a certi livelli
ti sei dedicata al ciclismo ultimamente?
Bhè...è un pò difficile rispondere a questa domanda...potrebbero essere tantissime cose....il mio consiglio è rivolgiti al tuo ginecologo, lui sicuramente troverà una risposta..Quote:
Ti esce cosa?Ma è arrossata quell'area?
sara fulminata :lol:Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
Non saprei...Magari vai a fare un controllo o prova a kiedere al tuo medico :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
hai dimenticato il vibratore acceso...
anche io alcune volte penso di provare lo stesso che provi te! Ne ho parlato con la mia mamma e mi ha detto che sono i tessuti dell'intimo che usavo che non andavano bene trp roba sintetica e cose varie ora che ho cambiato biancheria va tutto benissimo...
te l'hanno sfondata
penso si statti di vaginite...fatti vedere da un medico!!Non è grave se curata!!Quote:
guarda non saprei di preciso, fammi vedere.... :smt045
non indosso perizzoma, avevo il ciclo e imok non te la faccio vedere! :D
abbiamo un dottore... ma se nn hai fatto un'anamnesi cm caspio fai a dirlo?Quote:
Originariamente inviata da surfboy
t sei fatta vedere? cmq anche secondo me potrebbe essere dovuto al sintetico...
se tipo cercassimo di rispondere senza prese x il culo nn sarebbe meglio?
stavo per scriverlo io!Quote:
Originariamente inviata da Gianluka09
la gente viene per chiedere consigli evitiamo questo tipo di cose! grazie
meglio che ti fai visitare, é difficile farti una diagnosi e poi qua come puoi notare sono molto maleducati con chi chiede una info...