x i ragazzi...
vi piace d + la ragazza ke viene subito + volte d seguito o quella ke x venire c mette d +? :D
Visualizzazione stampabile
x i ragazzi...
vi piace d + la ragazza ke viene subito + volte d seguito o quella ke x venire c mette d +? :D
...... :shock: :? :|
... XD
e va bè è 1 curiosità stupida....ma voglio vedere ke dicono i sognori d qua... :lol:Quote:
Originariamente inviata da mony_89
Devi scegliere come fingere? :lol:Quote:
Originariamente inviata da vane90
no...io cl mio raga nn fingo...nn ne ho bisognoQuote:
Originariamente inviata da UriGeller
a me basta che la mia ragazza goda.. 8-)Quote:
e che non finga..
non ci ho mai pensato, non penso che sia importante
a me piace che goda apriori,cmq rispondendo alla tua curiosità ke viene subito e piu volte e molto eccitante!!! :ok:Quote:
Gia, non è imprtante, pensa se trovi una ragazza che per venire ci impiega, chessò, un oretta, tu che le dici? scusa son gia venuto? scusa amore se nn ti faccio raggiungere l'orgasmo ma abbiamo tempi diversi? tu sei un suv e io una ferrari con tanta ripresa?Quote:
Originariamente inviata da killuminato
A me personalmente mi piacciono quelle un pochetto durature.. dato che io sono un pò lungo a finire :lol: !!!
L'importante è che non fingano mai di provare piacere, se ci state un tantino attenti miei cari amici, vi accorgereste se fanno finta o meno :roll: ..
Ho avuto le mie esperienze ed ho imparato :nice: :nice: :nice: !
non abbiamo di questi problemi per cui per noi non è importanteQuote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Hum, sai la storiella per la quale una ragazza può venire anche 4 volte di seguito? e che quando viene aumenta anceh il tuo piacere xkè i muscoli si contraggono? ora, dato che non hai di questi problemi, vuoi anche dire che non preferiresti far sesso con una ragazza che è gia venuta 3 volte prima che tu sia venuto?
... :shock: :shock: :?
quotoQuote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
-____-'
guarda a me piace venire insieme alla mia partner.....e ci sn quasi sempre riuscito :nice:
Le ragazze hanno tempi più lunghi rispetto ai ragazzi,quindi penso che ci siano quelle nella media che ci mettono il giusto e quelle che ci mettono tanto o non vengono nemmeno.
si ma io voelvo saxe x lo + d qst quale t piace...Quote:
Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS
ma anche noQuote:
Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS
Quote:
Originariamente inviata da schins
Quote:
Originariamente inviata da Sally