Visualizzazione stampabile
-
è normale?
ieri stavo messagiando cn 1 mio amico,lui è mlt legato a me dice d iamarmi e vorrebbe mettersi seriamente cn me,ma io x ora nn me la sento...cmq io gli ho mandato 1 bacio lui mi ha kiesto dv glie lo mandavo e io gli ho detto sulle labbra e lui mi ha detto"mi si è indurito e sn venuto" :shock: ...è normale venire x 1 cazzata ke gli ho detto?risp...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
secondo me skerzava xD
spero..sennò :|
-
all'inizio ho sxato anke io ke skerzasse ma poi mi ha kiamata e mi ha kiesto scusa ma nn ha resistito :shock: io gli ho detto ke nn mi sembrava normale visto ke nn gli avevo detto nnt di ke e lui mi ha risp ke è normale xke io lgi piaccio tnt :|
-
-
qst si stava facendo na sega mentre messaggiava cn te...te lo dico io...sicuramente t immaginava vicino a te e............ :D
-
Re: è normale?
Quote:
Originariamente inviata da pikkola innamorata
ieri stavo messagiando cn 1 mio amico,lui è mlt legato a me dice d iamarmi e vorrebbe mettersi seriamente cn me,ma io x ora nn me la sento...cmq io gli ho mandato 1 bacio lui mi ha kiesto dv glie lo mandavo e io gli ho detto sulle labbra e lui mi ha detto"mi si è indurito e sn venuto" :shock: ...è normale venire x 1 cazzata ke gli ho detto?risp...
Sterilizzati.
-
sarà molto sensibile a certe cose... :lol: :lol:
cmq...ce ne sono di ragazzi così, che fantasticano troppo
-
Re: è normale?
Quote:
Originariamente inviata da pikkola innamorata
ahh ste giovani innocenti..
il tuo amico vuole solo trombarti.. :lol:
-